Filippo Bisciglia ed il dolcissimo messaggio per Fedez su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il dolce messaggio del conduttore Filippo Bisciglia per Fedez su instagram

In questi giorni è apparsa la notizia sul web che il giovane cantante Fedez è purtroppo stato colpito da una malattia che lo porterà a percorrere un percorso per la guarigione. Ad annunciare il tutto è stato lo stesso Fedez all’interno delle storie del suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco le parole di Fedez: “Faccio questo video per esorcizzare un po’ di cose e nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qui per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute e per fortuna è stato trovato con tempismo. Il tutto comporta un percorso importante che dovrò fare. Mi sento di raccontare, ma non adesso. Ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. In futuro ne parlerò. Quando ho scoperto tutto, leggere le storie di altri mi ha dato conforto. Per questo voglio ripagare raccontando quello che sto passando”.

Tanti i messaggi di affetto per il giovane cantante e uno di questi è proprio quello del noto conduttore Mediaset Filippo Bisciglia. Ecco le sue parole sul profilo ufficiale Instagram: “Non ti conosco personalmente, ma mi è capitato più volte di vedere le storie che pubblichi insieme a tuo figliole è per questo che so per certe che lui ama i supereroi e i super poteri. Ecco caro Federico è arrivato il momento di dimostrare a Leo che il suo papà è un vero Supereroe”.

La storia di Filippo Bisciglia