Patrizia Bonetti Isola dei Famosi Wikipedia chi è: Età, Bio, Ex Gianluca Vacchi, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima naufraga de L’Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti!

Isola dei Famosi, chi è Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi 2022

Dalle origini, all’ex famoso fino alle sue foto Instagram: ecco le curiosità della vita privata di Patrizia Bonetti concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Patrizia Bonetti chi è: età, bio, famiglia, studi e dove vive

La bellissima nuova naufraga Patrizia Bonetti non è estranea al mondo dello spettacolo ma non tutti conoscono i segreti della sua carriera e vita privata. Andiamo a scoprirli! Patrizia Bonetti è una 26enne di origini italo-cubane: è nata infatti a l’Avana il 30 settembre 1995 sotto il Segno Zodiacale dalla Bilancia. Sua madre è cubana infatti mentre suo padre è italiano per la precisione di Bologna, molto conosciuto in zona. Il nome del papà di Patrizia infatti è Paolo Bonetti, imprenditore bolognese molto conosciuto.  Riguardo le sue misure sappiamo che è alta 1.77 cm ma non si conosce il suo peso. 

Patrizia dopo le superiori si è iscritta all’Università LUISS di Roma ma non ha conseguito la laurea. Attualmente si divide tra Roma e Milano grazie anche ad un autista personale. La Bonetti ama vivere nel lusso non nascondendo di essere ricca grazie alla sua famiglia. 

La carriera: Moda, GF e Isola dei Famosi 2022

Patrizia Bonetti è una modella, influencer ed anche volto tv di alcuni programmi tra i più conosciuti. Il suo debutto nel mondo della moda avviene da ragazzina, quando inizia a sfilare per alcuni brand sulle passerelle di Parigi. Prende inoltre parte ad alcune campagne pubblicitarie che la fanno conoscere al pubblico, ma il vero salto lo vive nel 2018, a soli 22 anni, con la partecipazione al Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso per Canale 5. 

La sua permanenza nella casa del GF fu breve ma Patrizia una volta uscita ha guadagnato diverse ospitate a Pomeriggio 5 e nel 2022 anche la partecipazione come concorrente al reality L’Isola dei Famosi. Patrizia entra nella seconda puntata e subito tutti gli occhi sono per lei! Durante la prima prova del fuoco la Bonetti ha dato prova di grande coraggio resistendo più di 5 minuti, anche se poi per un impercettibile movimento ha perso contro Roberta Morise.

Vita Privata: Ex Fidanzati Famosi, Aida Yespica, Tatuaggi, Hobby e Instagram

La vita privata di Patrizia è stata oggetto di gossip in più di un’occasione. I suoi partner del passato infatti sono personaggi dello spettacolo molto conosciuti come l’imprenditore Stefano Ricucci, che la Bonetti ha denunciato anche per maltrattamenti, Gianluca Vacchi imprenditore ed influencer, Luigi Mario Favoloso conosciuto al GF e Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi. Altri flirt mai confermati poi le sono stati attribuiti, come quello con Fabrizio Corona. 

La bella Patrizia possiede molti tatuaggi che denotano una certa passione per questo tipo di arte. Ne ha infatti sul polso destro, uno sulla spalla destra ed altri sul braccio e avambraccio sinistro. Patrizia inoltre ama gli animali in particolare i gatti come il suo amico peloso Chaplin. Il nomignolo simpatico con cui la chiamano i suoi amici è “Patti” e tra le sue amicizie più strette c’è anche la bellissima modella Aida Yespica.

Oltre a ciò Patrizia ama molto i viaggi, la moda e le uscite con i suoi amici ed è solita aggiornare regolarmente il suo seguito di followers su Instagram. Il suo profilo ufficiale è @pattibonetti ed è seguito da circa 140 mila followers destinati ulteriormente a crescere durante la sua avventura da naufraga a L’Isola dei Famosi 2022.