Clarissa Selassiè: “Lulù sta poco bene. Perdonateci per essere poco attive sui Social”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Clarissa Selassiè parla della sorella Lulù e del suo stato attuale

Le tre giovani sorelle Selassiè, Clarissa, Jessica e Lulù, sono tornate alla loro vita di tutti i giorni dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Le ragazze sono sempre molto attive sui social ma in questi ultimi giorni i loro fan hanno notato una presenza minore. A raccontare il motivo di tale assenza è stata Clarissa Selassiè.

La giovane infatti, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha scritto quanto di seguito: “Siamo un po fuori dai social perchè lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei, perdonateci per l’essere poco attivi, non è nulla di grave state tranquilli. Soprattutto tornerò io a postare da stasera e stasera CLUBHOUSE con SAMU. Vi amo e grazie di tutto”.

La storia di Clarissa Selassiè

La bella e giovane Clarissa Selassiè ha parlato dunque di qualche malessere della sorellina Lulù senza però spiegare nulla di più preciso. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla ragazza e speriamo di rivederla molto presto attiva sui social ed in particolare su Instagram.