Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè suonano e cantano insieme al piano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Bortuzzo la sua Lulù insieme al pianoforte

Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello VIP è quella composta dal giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e dalla stravagante principessa Lulù Selassie. I due ci hanno messo del tempo a trovare un punto di incontro tra liti e coccole ma alla fine è finalmente scoppiato l’amore dentro la casa di Cinecittà.

Molti si sono domandati cosa sarebbe successo tra Manuel e Lulù una volta usciti dalla casa del Grande Fratello VIP ed i due giovani hanno stupito tutti i fan del programma. Il loro amore continua a gonfie vele e, da quando sono usciti entrambi da Cinecittà, sono letteralmente inseparabili. Il loro amore viene testimoniato dai video ed i post che gli stessi pubblicano sui loro account ufficiali Instagram.

Ieri sera sono apparse delle nuove storie sul profilo ufficiale di Manuel Bortuzzo che ritraggono lui e Lulù, dolci piu che mai, suonare e cantare al pianoforte. I post di Lulù e Manuel sono bersagliati di affetto da parte dei fan e noi siamo convinti che la loro relazione regalerà grandi emozioni ai fan della coppia e del Grande Fratello VIP.