Estefania Bernal Isola Famosi 2022 chi è, Età, Wikipedia, Fidanzato, Roger e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo ciò che c’è da sapere su una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal: dalle origini agli amori fino all’avventura in tv.

La bellissima Estefania Bernal è una modella di origini argentine: è nata infatti a Buenos Aires il 4 dicembre 1995 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Le sue misure sono: 173 cm di altezza per circa      di peso ed ha dei magnetici occhi grigio-azzurri e lunghi capelli biondi. Estefania trascorre la sua infanzia in Argentina, per la precisione nel quartiere Almagro. Successivamente la Bernal entra nel mondo della moda che la porterà a spostarsi per lavoro fino ad approdare in Italia negli anni scorsi. Al momento vive a Milano e la sua carriera procede spedita nel settore della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

La Carriera: dagli esordi nella Moda a L’Isola dei Famosi 2022

Fin da piccola Estefania si appassiona al mondo della moda e quando è ancroa una ragazzina viene notata e scelta per alcune campagne pubblicitarie che trattano di abiti e intimo. Il vero debutto avviene però nel 2016 quando la giovane Estefania partecipa e vince Miss Universo Argentina. Diventa così famosa e debutta anche in tv l’anno successivo, conducendo il programma Showmatch. In Argentina viene seguita dall’agenzia per cui lavorano anche altre vip molto amate, tra cui Paola Di Benedetto, Belen e Dayane Mello. Proprio inItalia Estefania debutta nel 2021 quando prende parte come complice di alcuni scherzi del programma “Scherzi a parte” condotto da Enrico Papi per Canale 5. Oltre a fare la modella, la Bernal a Milano ha creato una sua linea di abbigliamento è riesce anche a collaborare con brand famosi come ad esempio Guess. Nel 2022 è nel cast de “L’Isola dei Famosi 2022” e la sua permanenza sta infiammando i naufraghi primi tra tutti il modello Roger e il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo.

Vita Privata e Curiosità: Amori, Hobby, Tatuaggi e Instagram

La Bernal è molto amata sui social che frequenta regolarmente e che utilizza per pubblicizzare i suoi shooting fotografici e le sue collaborazioni. Su Instagram il suo account ufficiale è @estefaniabernal, e attualmente è seguito da più di 85 mila followers destinati a crescere ulteriormente durante l’avventura in Honduras. Per quanto riguarda la vita privata però, Estefania è molto riservata come dimostrano proprio i social: sono pochissime le foto personali della modella e da appare sembra che al momento la Bernal sia single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

Nessun fidanzato dunque per Estefania? Così pare anche per il fatto che la modella nel reality L’Isola dei Famosi si è subito legata al concorrente Roger. L’arrivo di Edoardo Tavassi potrebbe aver scombussolato questa coppia nascente poichè il vulcanico fratello di Guendalina ha subito messo gli occhi su Estefania e lei pare colpita dal carattere esuberante del romano!