Love is in the Air ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA del 5 aprile 2022: gran finale col botto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Per i fan di Love is in the Air è giunto l’appuntamento tanto atteso: il gran finale delle due stagioni andrà in onda martedì 5 aprile. Ecco lo SPOILER!

Finalmente l’episodio finale andrà in onda, ma cosa vedremo martedì 5 aprile nell’ultima puntata di Love is in the Air? In primis seguiremo le disavventure degli amici di Eda e Serkan, alle prese con varie motivazioni che li hanno portati tutti in ospedale nelle fasi concitate del travaglio di Eda. La prima a giungere in ospedale, come abbiamo visto ieri, è Melek che accidentalmente ha ingoiato l’anello che le aveva regalato Burak. La situazione si risolve però nel migliore dei modi poichè il dottor Hakan riesce ad estrarre l’anello dallo stomaco della ragazza senza problemi e Melek sarà molto colpita dalla sua vista: la giovane si innamorerà all’istante del fascinoso dottore!

GRAN FINALE: Eda partorisce sotto un albero

L’episodio conclusivo della soap turca è il 234 ed i fan di Love is in the Air hanno atteso due serie per poter scoprire se Eda Yldiz e Sekan Bolat vivranno finalmente il loro amore senza ostacoli. Nelle due stagioni infatti, la love story tra i due protagonisti, interpretati da Hande Ercel e Kerem Bursin ha avuto alti e bassi che hanno appassionato migliaia di fan. Ora finalmente sapremo come finisce Love is in the Air!

Love is in the Air, spoiler gran finale
Love is in the AIr, puntate finali

E quale finale migliore di una nascita? Tutti i protagonisti infatti sono sulle spine in attesa di sapere se sia nato il figlio di Eda e Serkan, poichè i due sposi avevano avvisato del travaglio ma poi non si sono presentati in ospedale! Alla fine amici e parenti scopriranno ciò che è accaduto: Eda ha dovuto partorire in montagna sotto ad un albero, con  l’aiuto di Serkan spaventatissimo ma pronto a tutto per aiutare sua moglie ed il bimbo in arrivo. Il piccolo Alp dunque, nascerà e sarà il completamento della famiglia di Serkan ed Eda, assieme alla piccola Kiraz! Da quanto sembra dunque, tutto finisce bene per i protagonisti, che potranno godersi la loro futura vita assieme, circondati dall’amore di tante persone!

Love is in the Air chiude: cosa lo sostituisce dal 6 aprile?

Ma cosa accadrà dal 6 aprile nel palinseso televisivo Mediaset? Dalle notizie che circolano pare certo che i produttori di Love is in the Air non prevedano una continuazione per la soap, che dunque chiude definitivamente i battenti dopo due stagioni. Al suo posto debutterà la seconda stagione di un’altra soap turca, Brave and Beautiful. La prima serie ha riscosso un buon successo ma è terminata lo scorso settembre: ora è dunque il tempo di scoprire cosa accadrà ai protagonisti Cezur e Suhan! L’appuntamento con Brave and Beautiful è tutti i giorni alle 16.5o su Canale 5, non perdete le nostre anticipazioni!