Uomini e Donne Anticipazioni: Giorgio svela tutto, Gemma potrebbe lasciare, Ida sogna Riccardo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove attese puntate di Uomini e Donne in arrivo su Canale 5 ed i rumors del web lasciano intendere che molte novità bollono in pentola, ecco quali!

Da qualche tempo sul web sta circolando insistente la notizia di un atteso ritorno negli studi del dating show di Maria De Filippi. Si tratta dell’iconico ex protagonista del passato ed ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti. I fan hanno accolto la possibilità con grande gioia e sui social il ritorno del “Gabbiano” è stato acclamato con forza. Eppure per chi sperava di vedere nuovamente al centro dello studio Giorgio e perchè no, Gemma, c’è da tornare con i piedi per terra. Sì, perchè proprio Giorgio ha sciolto finalmente il riserbo su questa intricata faccenda e lo ha fatto in modo plateale! Sui social ha condiviso un post al veleno dove spiega chiaramente cosa pensa del programma e del suo possibile ritorno, che era stato oggetto di un’intervista per una rivista di gossip:

“Un’altra enorme baggianata: Non è assolutamente vero. Non ho mai autorizzato questa intervista e neanche la foto. Non è vero neppure che ho contattato Maria per tornare in quel programma”

Gemma ed Ida rivali? Cosa sta accadendo

I fan di Giorgio dunque hanno saputo in diretta che lui non tornerà a Uomini e Donne e dunque non ci sarà nemmeno l’atteso incontro con Gemma. Nel frattempo proprio la dama torinese è oggetto di curiosità crescente: da qualche tempo in ombra, ci si chiede se tornerà al centro della scena oppure no. Rumors sempre più insistenti darebbero per ormai certo il prossimo addio della Galgani alla trasmissione che da ormai 12 anni la ospita e l’ha resa protagonista.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio, Gemma e Ida
U&D: Giorgo Manetti, Gemma Galgani, Ida Platano

D’altro canto non si riesce ad immaginare lo studio senza i battibecchi e le quasi risse tra lei e Tina ma le lingue più affilate stanno ipotizzando che la progressiva messa in ombra di Gemma derivi dalla nascita di una nuova stella nel programma, Ida Platano. Le due dame sono molto amiche, come tutti sanno, ma ora che la bresciana sta prendendo sempre più terreno al centro della scena, Gemma come si comporterà? Potrebbe anche decidere di lasciare il programma dopo 12 anni oppure tirerà fuori gli artigli? Nel frattempo per Ida è venuto il momento di rivedere il suo ex storico Riccardo Guarnieri con balli e lacrime: ci sarà ancora speranza per loro due?

Spoiler: possibili novità al Trono Classico

Per il Trono Classico invece, situazione sempre più incerta per Luca Salatino, che sat rimandando ancora la scelta. Il giovane è ancora in fase di conoscenza delle sue corteggiatrici e potrrebbe anche essere affiancato da una nuova tronista che come lui arriverebbe sul Trono dopo una mancata scelta. Si tratta di Federica Aversano la bella ex corteggiatrice di Matteo Ranieri: il pubblico la ama e la vorrebbe sul Trono. Anche Alessandro, ex di Ida, l’ha notata e di certo non è l’unico. La permanenza di Federica nello studio di Uomini e Donne potrebbe dunque essere realtà!