Veronica Ursida esclusiva: “Sono finalmente serena, mi piacerebbe fare un reality” Su Ida: “Non le credo più…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Veronica Ursida è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, il pubblico del dating show ricorda la sua uscita dal programma insieme al cavaliere Giovanni Longobardi con il quale però la storia d’amore non è andata a buon fine. Oggi la Ursida sta vivendo una nuova relazione, ecco che cosa racconta Veronica oggi a noi di Tuttoilgossip.it:

Ciao Veronica, come stai? Come sta procedendo la vita lavorativa e quella sentimentale? Raccontaci. Eccomi qua, sto benissimo… grazie! La mia vita lavorativa è in fermento, ci sono tante novità che a breve dirò, ci sono progetti molto interessanti che a breve scoprirete. Bene anche quella sentimentale, sapete che ormai sono fidanzata da circa otto mesi, sono finalmente molto serena a livello emotivo-sentimentale. Felice di stare insieme a lui.

Sei stata una delle protagoniste delle scorse edizioni di Uomini e Donne, attualmente stai seguendo le dinamiche del programma? Sì, assolutamente sono stata una delle protagoniste. Sto seguendo poco, sto leggendo molto sui social, su ciò che accade mi sono informata. Tuttavia, per mancanza di tempo non lo sto seguendo molto.

Veronica Ursida

Che cosa ne pensi della fine della storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? A proposito di loro, a Ida non credo, qualsiasi persona che le se avvicina credo sia per gioco, non credo che stia effettivamente cercando un uomo all’interno della trasmissione. Forse un po’ perché Riccardo le ha lasciato il segno, sia perché ormai sono anni che sta lì. Sinceramente, soprattutto quest’anno, credo ancora di meno che sia nel programma per cercare l’amore.

Nel parterre Over del dating show è tornato un ex cavaliere, si tratta di Riccardo Guarnieri. Che cosa ne pensi? Sì, è tornato Riccardo. Sono contenta per lui, spero che prosegua le conoscenze con le altre persone e non ricada a frequentarsi con Ida, vedo molto avvicinamento tra loro, ballano insieme. Mi auguro, però, che Riccardo segua la sua strada, l’altra volta è stato onesto nel raccontare cosa stava accadendo tra lui e Roberta, spero non rifaccia la stessa cosa. Secondo me, se si avvicinerà a Ida, sarà solamente per uno scopo televisivo, non per il fatto che ci sia qualcosa. Se, invece, frequenterà altre dame, sarà sicuramente più veritiero.

Sei ancora in contatto con dame e cavalieri che hai conosciuto all’interno dello studio di canale 5? Assolutamente sì, sono a contatto con molte dame, con altre ho fatto conoscenza dopo la trasmissione. Durante, vuoi o non vuoi, c’era molta invidia nei miei confronti, invece, successivamente hanno conosciuto la persona che ero. Sono rimasta in contatto, quindi, con più di una persona, facendo anche nuove conoscenze con loro. 

Veronica Ursida

Un commento sulla neo-coppia del trono classico, Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Sono veramente carini, Matteo mi è piaciuto un sacco e lo trovo davvero un bravissimo ragazzo. Auguro loro ogni bene! Mi piacciono molto insieme.

Saresti pronta ad una partecipazione in un reality? Non so, ad esempio per la prossima edizione del Grande Fratello Vip… Assolutamente sì, sarei prontissima a fare un reality, mi piacerebbe moltissimo. Il Grande Fratello è il mio più grande sogno, quest’anno avrei partecipato anche all’Isola dei famosi. Mi sarebbe piaciuta l’idea di partire in coppia!

L’intervista è a cura di Lorenzo Pugnaloni. Ringraziamo Veronica Ursida per averci concesso questa intervista esclusiva e continueremo a seguire per i suoi fan gli aggiornamenti sulla sua vita privata e lavorativa! Intervista esclusiva: chi volesse utilizzarla è pregato di citare la fonte e linkare se possibile il nostro sito web.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MARCELLO MESSINA: “A IDA AUGURO IL MEGLIO…”