Marcello Messina: “A Ida auguro di trovare serenità. Tornerei a Uomini e Donne come opinionista…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Marcello Messina è stato uno dei protagonisti del parterre over dell’edizione corrente di Uomini e Donne. Ricordiamo la sua presenza come ex corteggiatore di Ida Platano, protagonista a volte di critiche e attacchi, ha concluso la sua partecipazione all’interno del dating show di Maria De Filippi annunciando di aver trovato al di fuori una donna di cui si è innamorato. Ecco che cosa racconta Marcello oggi a noi di Tuttoilgossip.it:

Ciao Marcello, come stai? Come sta proseguendo la relazione con Viviana? Molto bene, grazie. Procede bene. Passeremo le vacanze estive insieme in Salento e avrò modo di conoscere finalmente la sua famiglia.

Al di fuori del programma sta proseguendo l’amicizia con Isabella Ricci? Che cosa ne pensi del futuro matrimonio tra lei e Fabio Mantovani? Quando riusciamo ci sentiamo; in questo momento sono molto impegnati. La notizia del loro matrimonio mi ha emozionato. Sono una coppia ben assortita e li rivedrò presto.

Stai seguendo Uomini e Donne da casa? Che cosa ne pensi delle ultime vicende? Assolutamente si. Non vedo molti sentimenti in questo momento. 

Come vedi Ida Platano nelle ultime frequentazioni, le quali si sono poi interrotte? Le auguro solo di ritrovare la serenità.

Marcello Messina

Per quanto riguarda il trono classico, preferisci Matteo Ranieri o Luca Salatino? Il primo ha fatto la sua scelta da poco, come lo vedi insieme a Valeria Cardone? Non è una questione di preferenza. Ho avuto modo di conoscere Luca più da vicino quando ero in trasmissione. Sono due ragazzi con caratteri differenti ma che apprezzo allo stesso modo. Vedo Matteo e Valeria affini per età ed esperienze e credo possano procedere nella conoscenza in maniera più spensierata.

C’è un progetto lavorativo futuro che stai coltivando? Si, a breve curerò le vendite di due cantieri. 

Rifaresti un’esperienza televisiva? In quale programma ti vedresti di più? Si. Per l’ottimo legame nato con la redazione di Maria e per l’energia creata con le persone che mi seguono tornerei volentieri “a casa”, ovviamente non nel parterre ma magari come opinionista.

L’intervista è a cura di Lorenzo Pugnaloni. Ringraziamo Marcello Messina per averci concesso questa intervista esclusiva e continueremo a seguire per i suoi fan gli aggiornamenti sulla sua vita privata e lavorativa! Intervista esclusiva: chi volesse utilizzarla è pregato di citare la fonte e linkare se possibile il nostro sito web.

LEGGI ANCHE -> L’intervista esclusiva a Andrea Nicole: “Ida è diffidente con gli uomini e….”