Andrea Nicole: “Ida è titubante verso gli uomini. Matteo spero scelga Federica. Io e Ciprian conviviamo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Nicole Conte è stata una delle troniste dell’edizione corrente di Uomini e Donne. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi è uscita dallo studio insieme a Ciprian Aftim e i due oggi stanno vivendo in maniera semplice e passionale la loro storia d’amore. Ecco che cosa racconta lei a noi di Tuttosulgossip.it!

Ciao Andrea Nicole, intanto come stai? Sta proseguendo bene la storia d’amore insieme a Ciprian? Se vuoi raccontaci un aneddoto o un episodio in particolare che avete vissuto insieme…Ciao! Sto molto bene e con Iubi procede tutto nel migliore dei modi, ormai viviamo insieme da più di un mese e questa convivenza ci sta aiutando a conoscerci sotto tanti punti di vista. 

Continua l’amicizia insieme a Roberta? Hai più sentito al di fuori gli altri due ex tronisti con i quali inizialmente hai condiviso l’esperienza a Uomini e Donne?L’amicizia con Roberta continua come ci eravamo promesse all’interno del programma e questo mi conferma tutto ciò che avevo detto e pensato di lei in quei mesi in cui ci siamo affiancate a Uomini e Donne. Lo stesso rapporto l’ho coltivato con Matteo che è stato il mio “vicino di trono” ed è una persona dal cuore gigante, sempre disponibile e presente. 

Andrea Nicole

Alcune settimane fa il gossip ha posto il suo mirino su Joele Milan e Noemi Baratto, ex corteggiatrice di Matteo. Che idea ti sei fatta a proposito? Onestamente non mi sono fatta un’idea a riguardo, tendo sempre a non impicciarmi negli affari altrui, a maggior ragione quando non mi riguardano. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto degli altri. 

Il giorno in cui tu e Ciprian siete stati invitati da Maria in studio, ti saresti aspettata delle scuse da parte di Tina e Gianni? “Aspettarmi” è la parola sbagliata perché in linea generale non mi aspetto mai nulla per non crearmi aspettative che potrebbero essere deluse. Diciamo che quando ho ricevuto l’invito ho pensato anche alla possibilità di poter parlare con Gianni e sono contenta che questo sia avvenuto nel corso della puntata.

Stai seguendo attualmente il percorso dei tronisti Matteo e Luca? Quale ti intriga di più tra i due? I troni attuali li seguo saltuariamente e da quel che ho avuto modo di vedere sono due percorsi completamente diversi tra loro, nelle ultime settimane ho visto Matteo abbastanza provato da quello che sta vivendo mentre Luca ha la capacità di trasmettere sempre una leggerezza positiva rispetto a ciò che affronta.

Andrea Nicole

Ti piace Federica, corteggiatrice di Matteo? Pensi possa essere lei la scelta? Federica l’ho rivalutata nel corso del tempo, all’inizio non riuscivo ad inquadrarla del tutto e non mi convinceva, dopo qualche settimana però ho iniziato a vederla in un’ottica diversa e ho cambiato opinione, spesso quando non viene capito un suo atteggiamento, credo sia colpa del fatto che viene dimenticato che è una mamma e come tale in tutto ciò che fa c’è sempre un pensiero e una preoccupazione rivolti al suo bambino. Federica entra in studio da sola ma nella sua vita non lo è mai e per questo ha delle responsabilità a cui pensare. Ad oggi spero sia lei la scelta di Matteo.

Parlando, invece, degli over, che cosa ne pensi degli scontri accesi tra Tina e Pinuccia? Come vedi l’atteggiamento, ultimamente, della dama?   Eh… ci sono tanti aspetti da valutare in questo caso perché Pinuccia è comunque una signora d’altri tempi e vive lo studio come tale, non è raro sentire una signora della sua età preoccuparsi di ciò che dice la gente e di fare “brutta figura” con le persone in paese. Questo però non toglie il fatto che bisogna sempre avere rispetto per la persona che si ha davanti, soprattutto quando, come nel caso del signor Alessandro, non c’è mai stato motivo per cui trattarlo male. Questo prescinde dall’età.

Hai seguito la frequentazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Che cosa ne pensi a riguardo? Tra Ida e Alessandro credo che il problema principale sia l’estrema paura e titubanza che lei ha nei confronti degli uomini in generale a causa dell’evidente sfortuna che ha avuto con le frequentazioni passate. Credo siano perplessità comprensibili quando hai vissuto diverse relazioni deludenti, arrivi poi ad un punto in cui per autodifesa tendi a mettere anche involontariamente dei paletti e rimanere sempre un passo indietro per poter avere una via di fuga qualora ci fosse anche solo il sospetto di una possibile ennesima delusione. 

Un messaggio che vorresti mandare a chi ti segue sempre con affetto, o magari una frase che ti rappresenta! A chi mi segue voglio solo dire un enorme grazie perché ogni giorno ricevo tanti messaggi che mi fanno capire quanto le persone (non tutte ovviamente) siano aperte alla comprensione e lo fanno sempre a cuore aperto anche quando si confidano con me e cercano nelle mie parole un piccolo conforto e sostegno. È una cosa reciproca. 

Ringraziamo Andrea Nicole per averci concesso questa intervista esclusiva a cura di Lorenzo Pugnaloni e continueremo a seguire per i suoi fan gli aggiornamenti sulla sua vita privata e lavorativa! Intervista esclusiva: chi volesse utilizzarla è pregato di citare la fonte e linkare se possibile il nostro sito web.

Leggi anche -> Intervista esclusiva a Valentina Autiero: “Vorrei tornare a Uomini e Donne. Maria è fantastica”