Le sorelle Selassiè eleggono la gieffina più falsa | Jessica sbotta: “Mi stava sulle pa**e”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lulù, Clarissa e Jessica Selassiè decretano la gieffina più falsa dell’edizione

Il Grande Fratello Vip si è concluso lunedì 14 marzo 2022 con la vittoria della giovane Jessica Selassiè e di recente proprio le tre sorelle hanno fatto una lunga diretta su Instagram togliendosi qualche sassolino dalla scarpa su alcune concorrenti dell’edizione del reality di canale cinque appena conclusosi.

Nel corso della diretta Lulù ha parlato proprio della più falsa secondo lei del programma: “Chi non rivedremo più? Ovviamente Davide e Katia. La classifica di falsa, falsissima e stra falsa? Falsa ci mettiamo Katia Ricciarelli. Poi ci metto anche Maria Monsè… Falsa, stra falsa e falsissima”. 

Le tre sorelle Selassiè

Jessica Selassiè ha allora rincarato la dose ed ha parlato di Maria Monsè esprimendo senza peli sulla lingua quello che prova per la donna: “Maria Monsè mi stava sulle palle ma non mi ricordo nemmeno della sua esistenza ma la salutiamo”.

Le sorelle Selassiè raccontano come i genitori hanno preso la vittoria

Ecco il loro racconto: “Come hanno preso la vittoria mamma e papà? Mio padre è felice, fiero e orgoglioso. Ma sono tutti contenti. E’ stato un bel trampolino di lancio il Grande Fratello Vip. Tutti eravamo lì per lavorare e faceva comodo a tutti. E’ una bella vetrina e siamo fiere di ciò che abbiamo fatto e costruito”.