Cristina Chiabotto incinta: “La sorpresa più bella che potessi desiderare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto annuncia la sua seconda gravidanza

La bellissima ex Miss Italia Cristina Chiabotto sarà nuovamente mamma e ad annunciarlo è stata lei stessa quest’oggi tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Dopo l’indiscrezione nei giorni scorso del settimanale Diva e Donna la bella 35 enne di Torino ha annunciato la notizia ai suoi follower.

Ecco le sue parole su Instagram: «Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo e per questo mi sento piena di gratitudine. Buona rinascita a tutti, oggi e sempre nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 più la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita».

Cristina Chiabotto

Diventata mamma a Maggio 2021 con il marito Marco Roscio la giovane Chiabotto sarà dunque mamma bis. Il suo post su Instagram è stata ovviamente bombardato di like e commenti da parte dei suoi fan e seguaci ma anche dai suoi colleghi che le hanno fatto le congratulazioni. Noi facciamo i nostri migliori auguri a Cristina e a suo marito Marco.