Soleil Sorge esclusiva su Alex Belli: “Amicizia finita, mi dispiace sia andata cosi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Soleil Sorge parla a FanPage del rapporto con Alex Belli e della sua esperienza nel reality

In questi giorni la bella e giovane influencer Soleil Sorge ha rilasciato una lunga intervista al noto sito FanPage nel quale ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip ed in particolare del suo rapporto nato e terminato con il noto attore di fiction Alex Belli.

In merito alla sua esperienza al GFVIP ha dichiarato a FanPage: “Il reality è una carriera perché ti dà modo di essere retribuito e lavorare, però poi i reality finiscono e non è detto che ti diano la visibilità, la luce e il posizionamento che cercavi. Credo siano un’esperienza da fare se lavori nel mondo dello spettacolo, ma anche nella vita a prescindere. Pechino Express, L’Isola dei Famosi, li consiglierei a chiunque. Anche il Grande Fratello, magari non sei mesi, sono tutti percorsi che ti danno qualcosa e offrono una possibilità di approfondimento interiore”.

Soleil Sorge

Sul rapporto con Alex Belli la giovane parla di come sia rimasta male di quanto accaduto: “Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico. Poi cosa è cambiato? La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone. Mi dispiace che sia andata così”.

Soleil Sorge racconta che una volta terminato il reality di canale cinque ha mantenuto i rapporti con tre persone in particolare: Alessandro Basciano, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.