Beatriz Marino chi è la Ex Fidanzata di Roger Balduino: Età, Isola dei Famosi, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la bellissima ex fidanzata di Roger Balduino de L’Isola dei Famosi 2022: ecco chi è e cosa fa nella vita Beatriz Marino!

Beatrix Marino Ex Fidanzata di Roger Balduino all'Isola dei Famosi: biografia
Beatriz Marino ex Fidanzata di Roger Balduino de L’Isola dei Famosi 2022

Che rappporto c’è davvero tra Beatriz ed il suo ex fidanzato Roger Balduno e cosa ha deciso Ilary Blasi per farli incontrare? Ecco tutte le ultime notizie sulla vita privata di Beatriz Marino ed il suo confronto con Estefania Bernal!

Beatriz Marino chi è: età, origini, lavoro e dove vive

Il nome di Beatriz Marino è saltato alle cronache rosa di recente grazie al reality L’Isola dei Famosi 2022 poichè è stata ospite per avere alcuni confronti con uno dei concorrenti di questa edizione. Sul web circolano ancor apochissime informazioni sulla bella Beatriz che ha però colpito già l’attenzione del pubblico, sia per la sua bellezza che per il suo carattere deciso. La Marino sembra coetanea di Roger Balduino il suo ex fidanzato, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi e dal suo accento si può ipotizzare che sia come lui di origini brasiliane. Parla italiano molto bene e, da quanto si evince dalla sua biografia su Instagram, attualmente vive a Milano. Non sappiamo nulla sulla sua famiglia ma sappiamo che Beatriz ha un buon rappporto con la famiglia di Roger, con cui è anche andata in vacanza poco prima dell’inizio del reality. Non sappiamo che lavoro faccia ma dato il suo seguito sui social si può ipotizzare che lavoro nel campo della moda come Roger ed Estefania.

Beatriz e Roger: Storia, Estefania, Isola dei Famosi

Beatriz è stata chiamata in studio all’Isola dei Famosi per chiarire come stanno davvero le cose tra lei ed il suo ex Roger, anche perchè il modello ha intrapreso una storia d’amore sull’isola con Estefania Bernal. La Marino ha raccontato che tra loro le cose non erano del tutto chiarite, tanto che dopo la rottura di circa un anno fa, avevano ripreso a frequentarsi per darsi una seconda possibilità, proprio poco prima della partenza di Roger per l’Honduras. Il modello ha negato che ci fosse un riavvicinamento ma che si trattasse solo di amicizia e la Bernal ha creduto al fidanzato. Le due donne si sono anche confrontate in puntata e Beatriz ha accusato Estefania di avere “poca sorellanza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

“Vedo che hai dimenticato velocemente tutte le parole che ci siamo detti prima che tu partissi. Le cose sono cambiate? Ti conosco e so che dopo l’Isola dei Famosi tornerai da me…Ma dimentica il mio indirizzo, divertiti. Anche io mi divertirò qui a Milano. Sei un bugiardo: dicevi che nmi amavi, che volevi vedermi dopo l’Isola..e dopo una settimana ti vedo innamorato di un’altra”?

Queste le parole di Beatriz in studio ma la cosa non è affatto chiarita ed Ilary ha deciso di mandare la ragazza in Honduras per un confronto faccia a faccia con Roger!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Curiosità e vita privata: Fidanzato, Tatuaggi e Instagram

Non sappiamo se al momento la bellissima Beatriz sia single o impegnata, anche se da quanto raccontato da lei, sembra che la storia con Roger non fosse stata chiusa del tutto e dunque si può ipotizzare che la ragazza si sia tenuta libera per capire se con il suo ex fidanzato sarebbe potuto riprendere un rapporto una volta finita L’Isola. Sui social la Marino è molto seguita tanto che il suo profilo Instagram, @bbmarino vanta più di 18 mila followers.

Beatriz posta regolarmente foto di shooting fotografici, di viaggi e momenti di relax ed i suoi followers apprezzano sempre i suoi scatti!