Aurora ex corteggiatrice di Luca Salatino: “Se fossi rimasta a Uomini e Donne sarei stata la scelta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex corteggiatrice di Luca, Aurora, parla a ruota libera della sua presenza a Uomini e Donne

Dalle anticipazioni presenti sul web delle ultime registrazioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi abbiamo appreso che la bella e giovane corteggiatrice Aurora ha deciso di abbandonare la trasmissione. La ragazza è tornata dunque sui social e dal suo profilo ufficiale Instagram ha risposto alle domande dei suoi follower.

Aurora è più che convinta che se fosse rimasta in studio sarebbe stata la scelta di Luca: “Sinceramente si. Non voglio passare per presuntuosa, ma è ciò che credo anche io”. Poi racconta cosa è successo: “Luca mi ha subito incuriosito, ma durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei, non è la persona per me, altrimenti non avrei mollato, me lo sarei portato a casa”. (continua dopo la foto)

L’ex corteggiatrice Aurora parla di Soraia, Lilli e Tina Cipollari

In merito ad una delle altre due corteggiatrici, Soraia, Aurora dichiara: “La trovo poco matura per gli attacchi che mi ha fatto, senza senso. Non amo le persone che infangano gli altri per emergere loro”. Mentre su Lilli: “Penso sia l’opposto di me, almeno da quello che ho visto in studio. Poco decisa, troppo introversa per quel contesto. Penso sia una brava ragazza”.

In merito all’opinionista Tina Cipollari ha detto ai suoi follower: “A tratti mi sta simpatica, l’ho trovata anche eccessiva in alcuni attacchi fatti a donne molto più grandi di me e con una sensibilità maggiore. Di sicuro una camomilla non le farebbe male”.