Roger smaschera Estefania: “Mi diceva fingiamo questo amore” Lei replica: “Bugiardo e attore”
SEGUICI SU YOUTUBE
Estefania e Roger si accusano a vicenda all’isola dei famosi sulla loro relazione
Ieri sera, venerdì 13 maggio 2022, una nuova puntata dell’isola dei Famosi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle pre 21 e 45. Ilary Blasi ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha messo sotto i riflettori l’ormai ex coppia composta dal modello Roger e dalla giovane Estefania.
A quanto pare Roger ha dichiarato che Estefania l’ha spinto a giocare su questo amore per arrivare avanti nel gioco: “Guardate vi dico che lei è stata la prima che mi ha detto di nascosto ‘dai giochiamo su questa cosa di un amore tra me e te’. Lei mi ha proprio detto di giocare che magari piaceva al pubblico questa situazione. Tanto che io ho accettato e ho detto ‘sì va bene’. Poi piano, piano mi è piaciuta davvero. Io le raccontavo tutto di me, lei invece non mi diceva nulla, di lei non so niente”.
Roger ha confessato poi di essersi invaghito della ragazza nonostante lei pensasse solo al pubblico: “Ho iniziato ad innamorarmi di lei davvero, mi mancava sul serio quando è andata sull’altra playa. Non è finto solo davanti le telecamere come per lei. Anche i nostri compagni pensano queste cose qui. Era un continuo dirmi ‘dai giochiamo baciami facciamo vedere che ci baciamo. Fa bene farci vedere che ci baciamo’. All’inizio invece io volevo baciarla e lei non voleva, diceva che non era il momento giusto, cercava sempre le telecamere”.
Ovviamente non è dello stesso parere Estefania che definisce Roger un attore piccolo e bugiardo: “No zero, la nostra relazione è nata per un’attrazione fisica questo sì, ma il resto non è come dice lui. Diciamo che è iniziata così e poi mi sono affezionata. Tutto è iniziato intensamente, non ho mai pensato che l’amore mi avrebbe portata in finale. Anzi è lui che gioca con me da un po’ di tempo. Impara meglio a fare l’attore. Tu sei un bugiardo e devi imparare a fare il vero uomo. E smettiamola di dire che era tutto finto, io ero davvero presa. Adesso andrò avanti, ragazze di uomini come lui è pieno!”.