Jeremias Rodriguez chiude con la tv: “Non faccio parte di questo, non sono portato per la Tv”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Jeremias Rodriguez decidere di chiudere per sempre con l’esperienza in televisione

Tra coloro che hanno preso parte all’edizione dell’Isola dei Famosi 2022 ancora in corso troviamo il giovane Jeremias Rodriguez che ha partecipato insieme al papà Gustavo. Un’esperienza sicuramente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto però Jeremias molto criticato dal pubblico per via di alcuni suoi comportamenti.

Jeremias e Gustavo sono ormai stati eliminati definitivamente dal gioco e ieri, sabato 14 maggio 2022, sono stati ospiti alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. E’ proprio in questa occasione, nel corso dell’intervista, che il giovane di casa Rodriguez ha dichiarato di voler chiudere ufficialmente e per sempre con la sua esperienza nella televisione.

Jeremias e Gustavo Rodriguez

Ecco le sue parole a Silvia Toffanin: “Questo è stato il terzo e ultimo reality, sono davvero sicuro. Ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro. Perché alla fine è un lavoro come altri e bisogna esserci portati e io non lo sono e l’ho capito. Non faccio parte di questo, lascio il palcoscenico a Belen e Cecilia, ma è sempre stato loro non ho voluto rubare niente. Ho soltanto fatto delle esperienze in tv. Come mai ho fatto questi reality? Qualsiasi ragazzo nella mia posizione l’avrebbe fatto. Poi non avevo niente di meglio da fare in quel periodo. A casa di un muratore chi non avrebbe provato a fare il muratore? Diciamo che ho tentato e va bene così non rimpiango nulla”.