Isola dei Famosi Anticipazioni puntata del 25/05: sondaggi eliminato, novità e amori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questa sera andrà in onda la nuova attesa puntata de L’Isola dei Famosi 2022: cosa avrà ideato questa volta Ilary Blasi e chi vincerà il televoto?

Quattro concorrenti al televoto, tra loro anche una ex coppia: chi sarà il meno votato che dovrà abbandonare Playa Palapa? E poi ancora sorprese tante sfide e sorprese in studio con Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Il reality di Canale 5 è entrato nel vivo ed ormai alla conclusione manca un mese. I meno attenti potranno restare stupiti ma è proprio così: L’Isola dei Famosi è stata allungata rispetto al progetto iniziale e dunque terminerà non più a maggio ma il 27 giugno! I naufraghi hanno ricevuto la comunicazione tramite pergamena la scorsa settimana e la loro reazione è stata molto forte. Si comprende infatti come apprendere che si dovrà vivere ancora un mese nelle condizioni precarie di sopravvivenza del reality sia stato un colpo per i naufraghi. Superato il momento però, tutti hanno capito che ciò significa l’affetto del pubblico.

Come per il Grande Fratello Vip infatti, Mediaset ha deciso di allungarlo per premiare gli ascolti: le vicende dei naufraghi in Honduras e le esilaranti gag in studio del trio Blasi-Savino-Luxuria stanno conquistando tutti. Proprio a Caio Cocinho le dinamiche continuano ad essere accese: tra i naufraghi più coinvolti in litigi e confronti ci sono Guendalina ed Edoardo Tavassi, Blind, Lory Del Santo, Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger che però è stata costretta ad abbandonare Playa Palapa. Carmen Di Pietro è sempre alle costole del figlio per evitare che stringa “troppo” amicizia con Marialaura De Vitis. Nel frattempo i quattro nuovi naufraghi, Pamela Petrarolo, Marco Maccarini, Luca Daffrè e Gennaro Auletto, si stanno facendo conoscere dal resto del gruppo. Questa sera scopriremo quali sfide per la sopravvivenza dovranno superare e quali sorprese li attendono, di sicuro Ilary Blasi avrà ideato altri stratagemmi per infiammare la puntata!

Puntata del 23 maggio: sondaggi sul televoto, i favoriti

Isola dei Famosi 2022 anticipazioni puntata
Isola dei Famosi 2022 con Ilary Blasi

La diretta di questa sera 23 maggio, come ogni lunedì, tratterà delle vicende più importanti di questi giorni, per scoprire se ci siano stati dei progress. Ilary tratterà sicuramente l’ormai ex coppia Estefania-Roger. La Bernal e Balduino hanno rotto in malo modo, con accuse reciproche di strategie e falsità anche se entrambi hanno ammesso di aver realmente provato del sentimento.

Questa vicenda è smepre più intricata, poichè anche i compagni di avventura hanno svelato che i due ex si sono riavvicinati prima della puntata. Questa sera inoltre entrambi sono al televoto assieme a Luca e Gennaro. Secondo gli ultimi sondaggi sul web, il più votato e che dunque potrebbe salvarsi sarebbe l’ex di Uomini e Donne, Luca Daffrè. Anche Gennaro, che come lui è entrato da pochissimo, avrebbe un buon margine di voti, mentre fanalini di coda resterebbero proprio Estefania e Roger. Questo amore poco chiaro non ha aiutato a farli amare anche dal pubblico? Per scoprire chi tra loro dovrà lasciare Playa Palapa non resta che sintonizzarsi oggi in prima serata su Canale 5 per l’Isola dei Famosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)