News

Brave and Beautiful, trame episodi 26 e 27 maggio: Suhan e Cesur alle strette

Due puntate ad alto tasso di tensione quelle di giovedì 26 e venerdì 27 maggio 2022: ecco cosa accadrà in Brave and Beautiful a Suhan e Cesur!

Brave and Beautiful

Negli episodi finali della settimana ci saranno grossi colpi di scena: riuscirà Suhan a convincere Cesur a liberare Riza? E cosa accadrà dopo la fuga di Adalet? Questo e molto altro il 26 e 27 maggio 2022 nella soap Brave and Beautiful!

Brave and Beautiful: episodi 39-40

Cesur prosegue nel suo obiettivo: cercare di far luce sull’omicidio di sua madre. Alemdaroglu ha infatti rapito Riza, metttendolo in una gabbia simile a quella in cui è morta Fugen. Suhan però è riuscita con fatica a scoprire dove sia il luogo in cui Riza è prigioniero e si precipita dall’ex marito per chiedergli di liberarlo. Cesur però sarà irremovibile ed allora la Korludag (Tuba Buyukustun) dovrà mettere in atto un piano rischioso: organizzerà il suo finto rapimento con Turan. A quel punto Cesur ( Kivanc Tatlitug) sarà costretto a rilasciare Riza, a cui Suhan ha fatto promettere di non denunciare l’ex marito.

Il piano in apparenza tutto tramato da Suhan però potrebbe avere conseguenze rischiose per la Korludag, vista la pericolosità degli uomini coinvolti. Il suo ex marito però sa il fatto suo ed aveva avuto l’idea di posizionare alcune telecamere, grazie alle quali ha potuto capire cosa stava accadendo e così poter far capitolare Suhan.

Trama puntata del 27 maggio

La settimana della soap turca Brave and Beautiful, arrivata alla seconda ed ultima stagione, si chiuderà con l’episodio numero 40. Venerdì 27 maggio verranno finalmente sciolti i nodi ancora intricati oppure le trame si infittiranno nuovamente? Quello che è sicuro è che dal 2 giugno i fan avranno una gradita sorpresa: l’appuntamento quotidiano con la soap si allungherà. il 30 ed il 31 maggio infatti le puntate inizieranno alle 16.20 mentre il 2 ed il 3 giugno l’appuntamento è per le ore 16.

Negli episodi del 26 e 27 maggio proseguono le vicende degli altri protagonisti. In primis il doppio gioco di Bulent viene scoperto. Cahide infatti messa alle strette da Korhan che ha perso l’asta, sarà costretta a rivelare che l’informatore che le ha fatto la soffiata sui prezzi dei terreni è proprio Bulent. Tensione alta anche per Adalet che, dopo essere scappata dall’ospedale si è rifugiata nello chalet di Tahsin da dove chiama Riza per chiedergli di incontrarsi. Intanto Hulya ha capito dove si è nascosta la ragazza e chiamerà la polizia. Riza e la sorella Adalet si incontreranno nel bosco e la ragazza lo minaccerà di morte con una pistola, accusandolo di aver rovinato la vita di Tashin. Adalet pensa che una volta morto Riza Tashin sarebbe libero di ricomincare una vita lontano insieme a lei.

Per scoprire cosa altro accadrà in Brave and Beautiful non resta che sintonizzarsi ogni pomeriggio su Canale 5!

alicia

Recent Posts

Il post criptico di Anita Oliveri lascia perplessi tutti i suoi follower

La bella e giovane Anita Oliveri torna sui social con un pensiero assai particolare Dopo…

58 minuti ago

Amici 23, Mida ancora una volta al centro di tutto: questa volta le critiche arrivano da Lil Jolie

Nello scorso articolo dedicato ad Amici 23 abbiamo parlato di come Mida abbia incassato le…

12 ore ago

Daniele Radini Tedeschi si ritira ufficialmente dall’Isola dei Famosi: ecco il comunicato

Un altro ritiro all'isola dei famosi 2024 condotta dalla nota Vladimir Luxuria Sembra non esserci…

18 ore ago

GF, Greta e Sergio già in forte crisi? Arriva il nuovo post di chiarimento

I due ex inquilini della casa del GF sono già in crisi? Sul web corrono…

18 ore ago

Amici 23, Nicholas se la prende con Mida: il ballerino attacca duramente il cantante “Grande Paraculo”

Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 23, il ballerino Nicholas Borgogni ha deciso di dire…

21 ore ago

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione, Ernesto allontanato dallo studio? Segnalazioni e dichiarazioni!

Nell’ultima registrazione di U&D è emerso che anche il cavaliere Ernesto Russo non fa più…

23 ore ago