Tinì Cansino, chi è la figlia attrice: Nome, Età, Padre, Carlo Verdone e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tinì Cansino è l’opinionista di Uomini e Donne ma sapevate che ha una figlia che è una famosa attrice? Ecco chi è e tutte le curiosità su di lei!

Bellissima icona anni ’80, oggi Tinì Cansino è tornata in tv ad Uomini e Donne, ritrovando il suo posto accanto a Tina e Gianni. La Cansino infatti, è stata per molti anni opinionista del dating show di Maria De Filippi diventando parte degli opinionisti della trasmissione. Caratterialmente diversa dalla vulcanica Tina Cipollari, Tinì ha sempre commentato le vicende all’interno dello studio con equilibrio e serenità, avendo una parola buona per tutti. Oggi si presenta come una elegante e discreta donna, con un bellezza che non passa inosservata, ma mai esagerata. Chi la ricorda però negli anni Ottanta sa che era molto diversa: Tinì Cansino è stata infatti una delle icone sexy più desiderate dagli uomini dell’epoca.

Pochi sanno però che Tinì è anche una mamma molto premurosa, che ha lasciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo per diversi anni, proprio per seguire la sua famiglia, al primo posto per lei. Ecco dunque chi è una delle sue figlie, diventerà famosa come la mamma?

Chi è la figlia di Tini Cansino: famosa attrice!

Tinì Cansino, nome d’arte di Photina Lappa, ha tre figli due femmine ed un maschio. Tamara Di Giulio è la secondogenita, figlia di Claudio Di Giulio marito di Tini. Tamara ha due fratelli, Voula più grande di lei, figlia di una relazione precedente e Nicolas figlio di Claudio. La madre è una persona molto riservata nonostante la sua presenza in tv da anni e dunque è molto difficile reperire informazioni sulla figlia. Quello che sappiamo è che fin da giovanissima Tamara ha avuto la passione per ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. Ha preso parte infatti ad uno dei film più iconici del cinema italiano, “Io, Loro e Lara”, accanto ad uno degli attori e registi più amati di sempre: Carlo Verdone. La bravura di Tamara nella recitazione ha fatto sì che il suo nome cominci ad essere sempre più richiesto nel cast di fiction nostrane e di sicuro la sua carriera sembra in rapida ascesa! Tra le fiction in cui ha recitato ci sono anche “Caterina e le sue figlie” e “Il Peccato e la Vergogna”.

Curiosità e Vita privata

Tamara oltre ad aver ereditato la bravura della madre ne ha anche ereditato la bellezza: la ragazza ha infatti lineamenti molto delicati, gli occhi ed i capelli castani e di sicuro la sua bellezza non passa inosservata. Tamara è alta 170 centimetri mentre non si conosce il suo peso nè il suo segno zodiacale. Non sembra avere tatuaggi e pare che non possegga al momento alcun account social come Instagram o Facebook. Le uniche foto che la ritraggono provengono da frame del film con Verdone e da account dedicati alla madre.

Tamara Di Giulio con Carlo Verdone mel film “Io, Loro e Lara”

Al momento sembra che Tamara viva a Roma ma non si sa se sia fidanzata oppure single: di sicuro con l’ascesa della sua carriera spunteranno molte più info per i curiosi fan di Tinì e sua figlia Tamara!