Laura Maddaloni verso il Grande Fratello Vip dopo l’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La sportiva Laura Maddaloni al GFVIP? Ecco le dichiarazioni del marito Clemente Russo

L’isola dei famosi prosegue il suo percorso in Honduras e tra i concorrenti che hanno già lasciato il reality perchè eliminati troviamo Laura Maddaloni e suo marito Clemente Russo. Proprio la donna, che nel corso della sua avventura sulle spiagge dell’isola è stata molto criticata, potrebbe approdare nel reality Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

A parlare di questa possibilità è stato Clemente Russo in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv. L’uomo ha dichiarato che non rifarebbe il programma ma forse la moglie si: “Sono una persona dinamica e la persona mi conosce di più è mia madre. Proprio lei mi ha sempre detto che per il Grande Fratello Vip non sarei stato adatto perché non avrei resistito nemmeno tre giorni. Aveva ragione. Non credo che accetterei di rinchiudermi dentro una casa. La proposta però potrebbe arrivare a Laura visto che ha fatto un bel percorso all’Isola”.

Laura Maddaloni

Clemente parla poi della possibilità di fare l’inviato in Honduras: “Dici che dovrei andare per riscattarmi del mio vecchio percorso al GF Vip? Non so se accetterei però. A volte alcune decisioni si prendono su due piedi. Staremo a vedere. Se farei mai l’inviato de L’Isola? Ho lasciato un pezzo del mio cuore in Honduras e per me è stata una bellissima esperienza. Ho visto che Alvin ha avuto delle difficoltà perché si trovava a correre da una parte all’altra. Io sono allenato e potrei supportarlo. Alvin potrebbe stare in Palapa mentre io potrei stare sulle Playe del reality”.