Alessandro Verdolini si dichiara a Jessica Selassié: “L’ho seguita, mi piacerebbe incontrarla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si dichiara alla giovane vincitrice del Grande Fratello Vip

Si è conclusa la stagione 2021/2022 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e tra i corteggiatori che hanno fatto parte di questa edizione troviamo sicuramente il giovane Alessandro Verdolini. Il ragazzo, come molti di voi sicuramente ricordano, ha corteggiato la giovanissima Andrea Nicole che alla fine non l’ha scelto preferendogli Ciprian.

Oggi il giovane corteggiatore Alessandro è stato intervistato dal noto settimanale Mio e proprio qui ha fatto una dichiarazione del tutto inaspettata. Il giovane ha infatti parlato del suo percorso a Uomini e Donne e poi ha parlato del Grande Fratello Vip che ha molto seguito. In merito al programma di Alfonso Signorini ha dichiarato di essere rimasto sorpreso in maniera positiva dalla vincitrice Jessica Selassiè.

Alessandro Verdolini e Jessica Selassiè

Ecco le sue dichiarazioni al settimanale Mio: “Ho iniziato a seguire il gfvip a dicembre,subito dopo essere uscito uomini e donne. L’occhio mi è caduto su Jessica Sélassie. Inizialmente mi ha colpito il lato estetico . Poi piano piano ho scoperto che abbiamo due caratteri simili: l’ho vista una ragazza, tranquilla,dolce,altruista. Mi piacerebbe incontrarla. Se la corteggerei? Mi sembra che sia libera al momento no?”.