Alessandro Iannoni parla del trono di Uomini e Donne: “Me l’ha proposto lei…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, parla di Uomini e Donne e della sua avventura all’isola dei famosi

Uno dei concorrenti che più è stato apprezzato dai telespettatori nel corso della trasmissione Isola dei Famosi è sicuramente il giovane figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni. Il ragazzo ha riscosso tantissimo successo grazie alla sua partecipazione al reality tanto che da giorni sta circolando la notizia sulla sua possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista.

Proprio in merito a questa notizia il giovane Alessandro ne ha parlato in un’intervista esclusiva rilasciata a Casa Chi. Alla domanda del giornalista in merito al suo possibile trono a Uomini e Donne, Alessandro ha dichiarato: “Non lo so, non ne ho idea, mia madre sarebbe contentissima, me l’ha proposto lei”.

Alessandro Iannoni

Alessandro ha confessato di aver capito in Honduras tutta la gelosia della mamma: “L’ho capito dopo vent’anni, L’Isola è riuscita a farmi capire che è gelosa di me, lei non ha assolutamente fiducia nelle ragazze che mi si presentano, ha paura che prima o poi me ne vado di casa, che non mi vede più”.

Clemente Russo il più antipatico secondo Alessandro Iannoni

In merito al suo percorso in Honduras il giovane Alessandro è più che convinto che per lui il più antipatico è stato Clemente Russo: “Con lui ci siamo punzecchiati dall’inizio, uno dei concorrenti che più mi stava antipatico, non mi trovavo bene con lui”.