Soleil Sorge si scaglia contro Manuel Bortuzzo dopo la frecciatina a Clarissa Selassiè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge si è scagliata duramente contro Manuel Bortuzzo

Il rapporto tra Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip è stato inizialmente molto buono anche se poi, con il passare dei giorni, le loro strade si sono divise ed i due non hanno più condiviso le stesse identiche opinioni arrivandosi a nominarsi l’uno contro l’altro.

In questi giorni il giovane Bortuzzo è stato ospite a Radio Radio da Giada De Miceli e qui ha lanciato una pesantissima frecciatina nei confronti di Clarissa Selassiè. Come molti ben sapete nei giorni scorsi si è alzato un vero e proprio polverone con Clarissa Selassiè che ha rifiutato l’intervista da Giada De Miceli per non aver ricevuto in anteprima le domande a cui avrebbe dovuto rispondere.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 21 gennaio
GFVIP, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge

Quest’oggi Manuel, intervistato dalla donna, ha fatto ovviamente una battuta contro Clarissa dichiarando: “Non ti avrei mai chiesto la domande prima”. Ovviamente le sue parole non sono assolutamente passate inosservate e a lanciare una frecciatina contro il nuotatore ci ha pensato proprio la giovane influencer Soleil Sorge che è pronta a sbarcare in Honduras. La ragazza tramite il suo profilo Twitter ha risposto alle parole di Manuel citando proprio una sua frase: “‘Utilizza più amore e meno odio’, le ipocrisie invecchiate male“.