Lilli Pugliese in crisi dopo la scelta di Luca: “Ho passato giorni difficili” | Uomini e Donne Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane corteggiatrice Lilli Pugliese parla dopo la NON scelta di Luca Salatino

Si è conclusa la stagione 2021/2022 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e l’ultima scelta andata in onda su canale cinque è quella del giovane tronista romano Luca Salatino che ha scelto Soraia preferendola a Lilli Pugliese. IN questi giorni la NON scelta di Luca è stata raggiunta dal Magazine di Uomini e Donne al quale ha raccontato i suoi momenti di difficoltà.

Lilli con tutta onestà a ammesso di essere stata in crisi dopo aver capito di non essere la scelta del tronista romano: “Ho passato qualche giorno particolarmente difficile perchè mi sono chiusa in me stessa…”. Lilli ha aggiunto che dopo alcuni giorni ha avuto la forza di andare avanti: “Dopo circa 3 giorni in cui sono stata male mi sono fatta coraggio e mi sono detta che era arrivato il momento di chiamare le amiche ed uscire…”.

Lilli Pugliese

La ragazza era molto convinta di poter essere la scelta di Luca e proprio per questo spiega al magazine di Uomini e Donne: “Probabilmente avevo sbagliato a credere che gli opposti si attraggono perchè, in molti casi, i simili alla fine si capiscono meglio e credo sia per questo che tra me e Luca è andata così…”.