Giulio Raselli pronto per il Grande Fratello Vip 7: “L’ho contattato e sono pronto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi è pronto per il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 7 tornerà come tutti potete ben sapere a partire dal mese di Settembre 2022 e Alfonso Signorini e la sua squadra stanno già intensamente lavorando ai concorrenti che varcheranno la soglia rossa della casa di Cinecittà. Tra coloro che potrebbero approdare nel cast della trasmissione troviamo l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raseli.

Il giovane, intervistato ai microfoni di RTL 102.5 News nel programma di Francesco Fredella Trends & Celebrities, ha rivelato di aver contattato il conduttore del programma: “L’ho contattato e sa che sono super pronto. Non mi ha ancora risposto, però è in attesa di risposta. Io porterei la mia simpatia. Mi piace fare il burlone, lo stupido in senso buono, divertirmi, divertire anche gli altri, e stare al gioco. Un’entrata in coppia? Perché no! Sarebbe sicuramente complicato, viversi per 24 ore diventerebbe molto più difficile. Mi è venuta un po’ di ansia“.

GIULIO RASELLI SCELTA

Sul tipo di concorrente che potrebbe essere Giulio è davvero molto sicuro: “Se sono uno di quei concorrenti che cade nel tranello o che resta fedele? Scusate ma ho un impegno. Ho un azienda, vado in ufficio di mattina, produciamo gioielli da 60 anni”.