Isola dei Famosi, Riassunto 23esima puntata: eliminato, nominati e gaffe
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La 23esima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 è andata in onda il13 giugno tra risate, polemiche e tensione per il televoto: ecco il meglio della diretta!

Isola dei Famosi riassunto 23esima puntata
Ilary Blasi nella 23esima puntata

Ilary Blasi splendida in blu elettrico ha condotto la puntata numero 23 de L’Isola dei Famosi ma cosa è accaduto di preciso? Andiamo a ripercorrere i moomenti salienti del 13 giugno 2022.

Isola dei Famosi, puntata 23: chi è stato eliminato

Ieri sera, lunedì 13 giugno, è tornata in onda la diretta tanto attesa del reality del momento. In studio sempre la bellissima e spumeggiante Ilary Blasi, ieri fasciata in uno splendido abito pantalone blu elettrico, accompagnata dalla verve e dalla simpatia di Vladimir Luxuria e Nicola Savino. La puntata è stata come sempre dedicata a ripercorrere le principali vicende accadute in settimana tra i naufraghi e alle sfide a cui si sono dovuti sottoporre Nicolas e compagni per ottenere cibo e immunità dal televoto. Proprio al televoto è dedicata gran parte della serata: a rischio c’erano Nick, Marialaura, Estefania e Gennaro e proprio il modello è stato il meno votato. Gennaro Auletto ha dunque dovuto lasciare la Palapa e trasferirsi su Playa Sgamadissima, dopo aver scoccato il suo “bacio di Giuda” a Mercedesz. “Abbiamo avuto un po di tensioni negli ultimi giorni”. Non è la serata fortunata per lui però, poichè una volta giunto su Playa Sgamadissima Ilary aprirà un nuovo televoto flash tra Gennaro e Pamela Petrarolo: la ex icona di Non è la Rai ha vinto e Gennaro è stato definitivamente eliminato!

Nuovi nominati e primo finalista!

Se dunque Pamela prosegue la sua avventura totalmente in solitaria, sull’isola principale le tensioni tra gli altri naufraghi sono sempre alte. Nonostante l’uscita di Lory Del Santo le liti non si sono infatti placate: ad essere oggetto di forti critiche da parte dei compagni è il comportamento di Nick Luciani. Il cantante dei Cugini di Campagna è accusato di essere uno stratega e dunque di agire in modo falso davanti e dietro le telecamere, e soprattutto di aver mostrato questo suo volto solamente ora. Proprio lui dunque è stato il primo nominato delle nonination segrete fatte in Palapa ma non è stato l’unico. Carmen Di Pietro ha vinto nuovamente la sfida leader ed ha così potuto decidere il nome del secondo naufrago in nomination: la scelta è ricaduta su Mercedsz Henger. La sfida della settimana prossima sarà proprio tra Nick e Mercedsz: chi lascerà la Palapa? Importante invece la nomina del primo finalista: immune fino alla fine sarà Nicolas Vaporidis!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Soprese, lacrime e gaffe

Anche la serata di ieri è stata movimentata non solo dal meccanismo del gioco del reality ma anche dai racconti personali dei naufraghi e dalle gag di Nicola e Vladimir. Proprio da Savino ha lanciato una elegante frecciatina a quanto accaduto in settimana sui social per la gaffe di Lory Del Santo e dei commenti misteriosi! In puntata c’è stato anche il confronto tra Lory Del Santo ed il suo fidanzato Marco Cucolo: il loro rapporto è stato messo a dura prova da questa esperienza, la Del Santo è arrivata anche ad accusare Cucolo di non averla difesa! Una puntata insomma imperdibile, come sarà quella di lunedì prossimo, rimanete collegati!

@zonatrash51 #nicolasavino #ilaryblasi #vladimirluxuria #isola #isoladeifamosi #mediaset ♬ suono originale – Zonatrash51

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)