Il compleanno di Lulù senza invitati? Clarissa Selassiè svela la verità e fa i nomi di chi non è andato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Clarissa Selassiè racconta cosa è realmente accaduto con il compleanno di Lulù Selassiè

in questi giorni si è parlato moltissimo del compleanno di Lulù Selassiè a cui, secondo alcuni siti web, sarebbero andate pochissima persone costringendo la giovane a rinviare quanto organizzato. A cercare di fare chiarezza su quanto accaduto ci ha pensato la sorella di Lulù, Clarissa, che in un’intervista esclusiva a FanPage ha parlato di cosa è realmente successo.

Clarissa smentisce principalmente il fatto che la data sia stata spostata: “Mi sono operata da poco al seno e non me la sentivo di fare questa trasferta di un paio di giorni a Napoli. Non avevo superato il traguardo di un mese, avevo ancora i punti. Inoltre, Lulù aveva commissionato un abito che non era pronto. E poi altri motivi logistici. Le persone che si occupavano degli allestimenti della festa, hanno avuto dei contrattempi. Cose che possono succedere. Ho visto che si diceva che la data fosse stata spostata perché non c’erano invitati, perché la gente non voleva venire. Non è vero”.

Lulù Selassiè compie gli anni: il party è un flop
Lulù Selassiè

La giovane di casa Selassiè racconta che le persone invitate non erano affatto 50: “Non avevamo intenzione di fare una festa in grande, anche perché Lulù non ne aveva voglia. Voleva festeggiare con le persone a cui vuole bene, con quei pochi amici che si contano sulle dita di una mano. Poi avevamo invitato dei parenti, cugini che vivono a Napoli. Ma non erano affatto 50 persone. Una falsità assurda. Una decina non si sono presentati. Non tutti potevano prendere ferie e raggiungerci. Purtroppo, poi, un nostro amico ha avuto il Covid ed era stato a contatto stretto con altri nostri amici che sarebbero venuti insieme a lui da Milano. Uno di loro è stato male e, di conseguenza, tutti gli altri si sono messi in isolamento. Non sono potuti venire per questo semplice motivo”.

Ecco gli ospiti del Grande Fratello Vip che non sono andati

Chi sono davvero coloro del GFVIP che non hanno partecipato? Ecco la risposta di Clarissa: “Pochi. Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento, a cui ha dovuto presenziare per lavoro. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. Ho visto che lui ha detto la sua su Fanpage, ho molto apprezzato. Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare. Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia”.