Franco Bortuzzo sbotta su Instagram: “Dopo due mesi parlo io, Vigliacchi, ora vi denuncio tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il papà di Manuel Bortuzzo racconta quanto accaduto in questi ultimi mesi

Franco Bortuzzo, papà del giovane Manuel, è da tempo al centro del gossip dal momento in cui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a suo figlio. Da quel momento Franco si è sempre esposto pubblicamente su Manuel e sulle persone che lo circondano e oggi è sbottato su Instagram per via di quanto accaduto negli ultimi mesi.

Franco si è scagliato contro alcuni gruppi: “Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia cari leoni e leonesse da tastiera. Vigliacchi, non permettevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia, i miei cani e qualunque altra cosa mi appartenga; altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora renderete conto ad altri e fatevi una ragione di vita, non entrate nella mia. Curatevi e non azzardatevi mai più ad commentare cose che istigano odio, e lasciate i gruppi che lo fanno che verranno perseguiti.”

La storia di Franco Bortuzzo su Instagram

Questa volta Franco ha pienamente d’accordo e, anche se a volte il suo operato e il suo modo di fare è stato messo in discussione, noi siamo dalla sua parte. Franco è sempre vicino al figlio Manuel Bortuzzo e anche il comportamento del giovane è stato messo spesso in discussione dai telespettatori e dagli amanti del gossip. Di recente Alfonso Signorini ha proprio scritto alcune righe in merito al comportamento del giovane nuotatore: “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel e a suo padre il buon senso non manca”.