Rita Dalla Chiesa parla della possibile partecipazione al GFVIP: “I contatti con Alfonso ci sono stati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco tutta la verità sulla possibile partecipazione del volto noto di Forum al Grande Fratello Vip

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip ed i fan sono fortemente curiosi di sapere chi saranno i personaggi che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. In questi giorni tra i tanti gossip apparsi sul web è saltato all’occhio il nome di Rita Dalla Chiesa, volto noto della trasmissione Forum.

La donna, come riporta BlogTivvù, ha parlato sulla sua possibile partecipazione al reality: “I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte. Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più.”

Rita Dalla Chiesa al GFVIP 7

Clarissa Selassiè, ex concorrente del reality, punzecchia la redazione

Ecco le sue parole in merito agli opinionisti del programma: “Cosa ne penso delle opinioniste? Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me! Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo”. (Continua dopo la foto)

Clarissa ha poi continuato dichiarando che secondo lei nella tv serve uno svecchiamento: “Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”.