Pamela Petrarolo, sfogo sui naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Tutti teatrini”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A pochi giorni dalla fine de L’Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo vuota il sacco: prove non eque, cibo disponibile per alcuni e amori finti, cosa è emerso!

Pamela Petrarolo svela tutto su L'Isola dei Famosi
Pamela Petrarolo

Sono passati solo pochi giorni dalla finalissima del reality L’Isola dei Famosi edizione 2022 ma le polemiche non si sono ancora spente anzi. Nelle ultime ore è scesa in campo anche una tra le protagoniste più amate di questa edizione: Pamela Petrarolo. La ex di “Non  è la Rai” ha stupito tutti durante le settimane di permanenza nel reality. Nessuno, nemmeno lei stessa, avrebbe pensato che poteva resistere in quelle condizioni estreme. Invece Pamela ha passato tre settimane solamente da sola su Playa Sgamadissima. “Vorrei smentire quelli che pensavano addirittura che qualcuno mi attaccasse il pesce sull’amo, che io ho pianto, perchè per una settimana non ho visto uun pesce neanche a pagarlo!”

Pamela nell’intervista a Radio Radio ha spiegato che invece qualcuno dei compagni di avventura era, secondo lei, avvantaggiato. Tra queste Carmen e Lory: Carmen grazie al fatto che per un motivo o per un altro sarebbe riuscita a mangiare più degli altri e Lory perchè non ha preso parte alle prove a causa di un incidente precedente. “Carmen di Pietro sapeva il fatto suo…È riuscita a mangiare più di tutti. lei o per ricompensa o perchè qualcuno glielo faceva arrivare, alla fine mangiava. Molte persone si facevano condizionare dalla personalità di Carmen”. “Le prove non eque? Questa cosa non l’ho mandata giù, A un certo punto se le prove non vengono fatte in egual misura da tutti, allora non hanno poi la possibilità di andare al televoto e di conseguenza di rischiare di uscire” Per Pamela Petrarolo dunque, se Lory o altri non potevano o non volevano eseguire delle prove, non avrebbero dovuto partire per L’Isola.

Amori finti, strategie e vittorie scontate: cosa è emerso, fan scioccati

Anche gli amori finti nati sull’Isola sono entrati nel mirino della Petrarolo. Tra questi anche il flirt tra Edoardo Tavassi e Mercedsz Henger. “(Ad Edoardo) non gliene poteva fregare di meno. All’inizio quando (Mercedesz) è entrata con Marialaura ha confessato che sembrava gli piacesse, poi ha cambiato subito idea..tant’è che mi ha pure detto ultimamente quando siamo usciti tutti insieme: ‘io non ho nessuna intenzione di conoscerla fuori'”. Anche sulla sincerità di Mercedsz Pamela ha dubbi, così come sulla voglia di rivedere Roger della bella Estefania. Per finire Pamela non ha risparmiato nemmeno il vincitore Nicolas, che secondo lei ha comunque meritato la vittoria, ma che è stato favorito in questo dall’uscita di Edoardo! Insomma chissà se gli altri ex naufraghi replicheranno alle parole di Pamela? Non resta che attendere aggiornamenti!