Terra Amara anticipazioni episodio del 6 luglio: Yilmaz eroe, Zuleyha attaccata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi colpi di scena nell’episodio in onda mercoledì 6 luglio di Terra Amara, la fiction turca campione di ascolti, finalmente su Canale 5!

Terra Amara anticipazioni episodi
Zuleyha e Yildiz di Terra Amara

Ottima partenza per la nuovissima soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45: ecco la trama nel dettaglio del prossimo appuntamento del 6 luglio. Yilmaz e Zuleyha saranno sotto l’attenzione di tutti! La nuova soap turca di Canale 5, Terra Amara, è debuttata ieri lunedì 4 luglio 2022. Si tratta degli episodi della prima delle quattro seri di cui si compone attualmente il progetto. Dai commenti sui social la nuova fiction sta già appassionando per le vicende tormentate dei due giovani fidanzati degli anni ’70. Da come si è visto infatti, Yilmaz e Zuleyha sono molto innamorati ma purtroppo sfortunati. I due sono infatti dovuti fuggire da Instanbul poichè durante la colluttazione tra Yildiz giunto per salvare la fidanzata da un tentativo di violenza, Nasih è morto.

I due giovani sono così fuggiti insieme in treno verso la città di Adana ed hanno assunto una nuova identità: si presenteranno come due fratelli e verranno assunti infatti come domestici nella fattoria degli Yaman. Come faranno a ritrovare la serenità? Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio!

Terra Amara, puntata del 6 luglio: Yilmaz e Zuleyha attirano le attenzioni di tutti

Nella loro nuova vita, Yilmaz e Zuleyha vivranno molte avventure e difficoltà e si faranno sempre più notare dagli altri lavoranti ed abitanti della tenuta. Nell’episodio che andrà in onda mercoledì 6 luglio, si noterà sempre di più come gli altri domestici comincino a guardare con sospetto ai nuovi arrivati, che sembrano essere i preferiti dei padroni conquistando giorno dopo giorno la loro fiducia. Un evento accentuerà ciò: quando Hunkar porterà una zuppa a sua madre si accorgerà che è sparita dalla camera da letto. Scatterà allora l’allarme e la ricerca di Azize da parte di tutti gli abitanti della tenuta.

A ritrovarla, sulla riva del fiume, sarà proprio Yilmaz e la salverà poichè la donna era caduta in acqua. Il gesto eroico di Yilmaz lo renderà un eroe agli occhi di tutti, anche se aumenterà anche l’invidia dei colleghi. Prepotenze continue ci saranno anche da parte di Gaffur, Saniye e Fadik verso la bella e assennata Zulehya. Anche quella che credono sia la sorella di Yilmaz infatti verrà presa di mira dalle tre donne gelose fino al punto che la ragazza non ce la farà più! Zuleyha infatti vorrà andarsene e cercare un altro posto di lavoro ma Gulten cercherà di trattenerla e le dichiarerà il suo amore. Cosa accadrà in seguito? Non resta che seguire le nuove puntate di Terra Amara!