GFVIP 7, c’è la prima diffida: “Non parlare di me” | Belen a gamba tesa su Antonino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GF VIP 7 regalerà grandi colpi di scena, alcuni esperti di gossip hanno svelato già un retroscena infuocato su Belen e Antonino Spinalbese!

GF VIP 7, Belen diffida Spinalbese
Belen Rodriguez, Alfonso Signorini e Antonino Spinalbese

Rivelazioni choc su una presunta diffida giunta nelle scorse ore da parte della showgirl argentina Belen al suo ex Antonino Spinalbese futuro concorrente del GF VIP 7: i dettagli! Sul web corrono quotidianamente news e nuovi rumors sul prossimo cast del Grande Fratello Vip 7. Alcuni nomi sono già stati scartati, come quello dell’hairstylist Federico Fashion Style. Nelle ultime ore altri nomi sono spuntati come papabili inquilini della Casa di Cinecittà. Tra questi ci potrebbe essere anche Antonella Ferrari una delle opinioniste più controverse dei salotti di Barbara D’Urso. Da quello che emerge infatti la Ferrari avrebbe già sostenuto il provino e come svela anche IGOSSIP.it potrebbe mancare solo la conferma ufficiale.

Altra voce al momento non ancora confermata, vorrebbe nella casa anche l’iconico “Avvocato del Diavolo”, ovvero Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller, che ha dato prova di grande ironicità e carattere nello studio de L’Isola dei Famosi. Oltre a loro, i portali di gossip danno anche per possibile la presenza della cantante Fiordaliso!

GF VIP 7, Belen contro Antonino: “Ti denuncio”

Attualmente però l’unica conferma ufficiale riguarda la presenza della rapper Chadia Rodriguez, nome spoilerato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini. Un altro nome per cui si ha una crescente certezza giorno dopo giorno è quello dell’ex hairstylist Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez sarebbe in trattativa con la produzione del GF VIP da tempo e pare che l’indecisione potrebbe ricollegarsi proprio alla reticenza della conduttrice argentina. Belen infatti non gradirebbe la presenza di Antonino nella Casa del GF per tutelare la privacy della loro figlia Luna Marì.

L’attenzione mediatica attorno ai protagonisti del Grande Fratello, si sa, è molto elevata, ed è comprensibile che Belen da madre voglia tutelarla, ma c’è di più. Secondo quanto svelato da alcuni esperti di gossip sui social, pare che l’argentina abbia addirittura fatto partire una diffida all’indirizzo del suo ex: quando entrerà nel reality di Signorini, Spinalbese non dovrà mai parlare di Belen nè della piccola Luna. Sempre gli esperti, a cui fanno eco molti utenti social, fanno però notare come la stessa Belen esponga la figlia costantemente sui social, cosa che invece pare non piacesse ad Antonino. Pare proprio che questa edizione del GF VIP parta con la marcia ingranata, ne vedremo delle belle a partire dal prossimo 12 settembre!

@vivianabazzani1 PRONTI PARTENZA VIA….. #gfvipnews #gfvip7 #belen #figli #minacce #neiper #incominciamobene🙈 #nevedremodellebelle #separazioniedivorzi ♬ suono originale – viviana bazzani