Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: ecco le foto ed il motivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il comunicato ufficiale ha lasciato tutti senza parole: la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti è confermata! Il settimanale “CHI” ha svelato tutto!

Francesco Totti e Ilary Blasi separazione: dichiarazione e motivi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Una storia d’amore lunga ventanni, che ha fatto sognare fan e tifosi, oggi è arrivata alla fine. Ripercorriamo i momenti salienti dell’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti e cosa ha portato alla separazione, fan scioccati!

Totti-Blasi story: i momenti iconici

Il web sta esplodendo di notizie che riguardano la coppia storica formata dall’ex Capitano della Roma, Francesco Totti e dalla ex Letterina, oggi showgirl e coonduttrice di successo, Ilary Blasi. Le notizie si rincorrevano da mesi e poche ore fa è arrivata la notizia che il loro matrimonio è arrivato al capolinea. Una notizia come ce ne sono tante, diranno alcuni, ma non è così. Registrando il “sentiment” degli utenti social si può chiaramente percepire come questa notizia abbia creato uno tsunami nel mondo del gossip.

La coppia di Ilary e Francesco ha fatto sognare tutti per ben ventanni, regalando momenti di amore puro. Da ricordare ad esempio il 10 marzo 2002 quando dopo un goal con la Roma, il Capitano mostrò la maglietta con la scritta “6 unica” dando l’avvio mediatico alla love story. E poi ancora il matrimonio da favola, andato in onda in diretta tv il 19 giugno 2005.  La nascita dei loro tre stupendi figli, Christian, Chanel e Isabel. Totti e Ilary, Insieme in tutti i momenti più importanti, come l’addio al calcio di uno dei giocatori più amati di sempre: il 28 maggio 2017 la coppia è sul campo, assieme ai bimbi e a fine partita Francesco versa le sue lacrime nell’abbraccio della moglie.

 

@gerardo1978.itaPeccato♬ suono originale – Gerardo1978

L’annuncio choc: “Separazione inevitabile”

Le voci di una presunta crisi però non sono nuove nè improvvise. Già da molti mesi infatti si erano avute fughe di notizie su nuovi flirt e strani allontanamenti e proprio Dagospia, i primi che hanno annuciato anche il comunicato ufficiale, avevano già svelato la fine da diverso tempo. Ilary e Francesco però avevano più volte negato, sia sui tabloid che in tv, come nell’ultima apparizione tv a Verissimo della Blasi.

Ma ieri le parole sia di Ilary che di Francesco hanno sciolto ogni dubbio: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Ha dichiarato Ilary e Francesco le ha fatto eco: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è statoo detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò ad essere vicino ad Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nmostra privacy soprattutto per la serenità dei nostri figli.”

Qualche indiscrezione però su cosa sia accaduto è già filtrata ed il settimanale “CHI” diretto da Alfonso Signorini, mercoledì 13 luglio farà uscire un servizio bomba con tanto di foto e particolari esclusivi. Secondo CHI infatti, a far scattare la crisi sarebbero stati alcuni messaggi compromettenti trovati da Francesco sul cellulare di Ilary. La moglie dunque, pare abbia avuto un flirt con un “aitante giovane” di cui non si conosce l’identità. Queta frequentazione sarebbe avvenuta durante le trasferte per la conduzione de L’Isola dei Famosi. Da quel momento dunque la relazione si è incrinata ed è arrivata anche la presunta nuova fiamma dell’ex Capitano.

Si tratta di Noemi Bocchi, conosciuta durante una partita di padel. Le foto di CHI mostrano Totti uscire da casa della donna alle 2.30 di notte   solo due giorni prima dell’annuncio della separazione. Ancora nulla è certo ma i due erano già stati avvistati insieme allo stadio e in diverse cene al ristorante. Quello che è certo è che la separazione di Francesco e Ilary segna la fine di un’era e la data di ieri resterà indimenticabile.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)