Soleil Sorge torna in Tv in un amatissimo e noto programma Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge è pronta a tornare in tv per la gioia di tutti suoi fan

Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 è stata sicuramente la giovane influencer Soleil Sorge che, grazie al suo flirt con Alex Belli, ha attirato l’attenzione del gossip e dei telespettatori da casa. Oggi, per la gioia di tutti i suoi sostenitori, abbiamo scoperto che Soleil presto tornare in televisione.

Si, la bella e giovane influencer, tornerà a Mediaset nel programma Back To School che quest’anno sarà condotto da Federica Panicucci. In questi giorni si vocifera sul web che siano in corso le riprese del programma e la giovane rincontrerà il suo ex Luca Onestini con il quale in passato se le sono dette di tutti i colori. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Soleil Sorge risponde alle critiche
Soleil Sorge

Soleil Sorge sbarra sul web: “Basta dichiarazioni fake”

In questi giorni la giovane Soleil Sorge, ex protagonista del Grande Fratello Vip, è stata al centro del gossip per via del suo compleanno al quale non ha invitato molti ex concorrenti del programma che l’ha vista protagonista. Sul web se ne sono dette molte ma alla fine la Sorge ha deciso di raccontare tutta la verità sugli invitati alla sua festa dichiarando che sul web si sono lette troppe dichiarazioni fake. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE