Sonia Bruganelli sbotta sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi: “Che schifo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista del Grande Fratello Vip interviene a modo suo sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi

La rottura di una delle coppie più amate del gossip, Francesco Totti e Ilary Blasi, è sicuramente l’argomento di gossip più chiacchierato del momento visto che nessuno si aspettava tutto ciò. Tante le notizie che circolano sul web in questi giorni e tante le persone che sono state intervistate sulla fine di questa relazione.

A fare qualche storia sul suo profilo ufficiale Instagram in merito a questa rottura è stata la nota opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La donna infatti ha pubblicato due articoli di Gabriele Parpiglia nei quali all’ex moglie del capitano giallorosso venivano accostati i nomi di diversi amanti ed è esplosa scrivendo: “Due pesi e due misure”. (continua dopo la foto)

La storia di Sonia Bruganelli

Effettivamente in questi giorni a Ilary Blasi sono stati accostati molti uomini mentre al capitano giallorosso la sola Noemi Bocchi. Sonia Bruganelli è sempre molto schietta nelle sue dichiarazioni ma noi questa volta ci troviamo pienamente d’accordo con lei.

Nel frattempo sono uscite sul web alcune dichiarazioni di Alex Nuccetelli, amico della coppia, che sembra essere più che convinto che se fosse stato per l’ex capitano giallorosso il matrimonio non sarebbe finito. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA INTERVISTA INTEGRALE