Uomini e Donne Retroscena: Gemma lascia, Maria la vuole a La Talpa!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne la prossima stagione? Pare che Maria De Filippi abbia altri progetti per lei, scopriamo i dettagli!

Uomini e Donne News, Gemma Galgani abbandona per La Talpa
Gemma Galgani

Nel frattempo un’altra indiscrezione spunta su Luca Salatino: ecco i dubbi del web sull’ex tronista di Uomini e Donne e tutte le ultime novità sul dating show di Maria De Filippi!

Uomini e Donne, il destino di Gemma: dall’amore a La Talpa?

Novità incredibili dal web sul destino di Gemma Galgani ad Uomini e Donne! L’inossidabile dama torinese, ormai è noto a tutti, è una delle protagoniste principali del dating show più longevo della tv italiana. La sua ricerca dell’amore è stata, in questi 12 anni di presenza, molto travagliata e l’ha portata a momenti di euforia come durante la love stori con Giorgio Manetti, e momenti di tristezza quando le sue love story si chiudevano improvvisamente. Nonostante la valanga di critiche che ha sempre accompagnato il personaggio di Gemma, la torinese riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico ed è per questo che la redazione di Uomini e Donne ha sempre puntato su di lei.

Durante la stagione 2022 qualcosa sembrava però essersi incrinata: la Galgani era spesso in ombra, partecipando poco alle dinamiche a centro studio, e pareva le venisse preferita l’amica Ida Platano. L’era Galgani è dunque terminata? Non precisamente, poichè è vero che la 72enne potrebbe essere assente durante l’edizione in partenza a settembre, per lo meno per alcuni mesi. Ciò che lascia senza parole però è il motivo: pare, secondo quanto rivelano alcuni rumors sul web, che Maria De Filippi la vorrebbe in un nuovo programma in partenza a breve. Si tratta de La Talpa, l’iconico reality che torna su Mediaset dopo molti anni di assenza!

I più acuti vedono in questa scelta di Queen Mary sia una volontà di far salire gli ascolti de La Talpa con personalità molto conosciute e discusse della tv, sia il modo di allontanare Gemma da Uomini e Donne così da poter lasciare spazio a nuovi personaggi, senza scossoni. E voi cosa ne dite, vi piacerebbe Gemma in un reality?

Luca Salatino di U&D, che cosa è emerso sul web? I dubbi

Nel frattempo il gossip continua ad interessarsi anche in questa torrida estate, degli ex protagonisti del dating show. Molti hanno dubitato della sincerità di Matteo Ranieri e della sua corteggiatrice Valeria Cardone, dopo la fine del loro rapporto che non aveva mai convinto del tutto i fan. Altri dubbi stanno nascendo in queste ore, rispetto ad un altro tronista della scorsa edizione: Luca Salatino. Il romano ha infatti pubblicato sui social uno sfogo che sembrerebbe lasciar intendere una frecciatina proprio al suo amico Matteo Ranieri.

“Nelle situazioni difficili non ti dimenticare chi ti ha abbandonato. Non dimenticaew mai chi c’era nelle situazioni difficili e chi ti ha messo nelle situazioni difficili”

Esclusa Soraia, poichè le cose tra lei e Luca vanno a gonfie vele, i fan hanno letto tra le righe un messaggio proprio per Ranieri, che potrebbe aver deluso con qualche suo comportamento l’amico, dopo la separazione con Valeria. Per ora sono solo idee ma i fan continuano a monitorare la situazione!