Barbara D’Urso, chiamata urgente da Mediaset: ritorna prima di settembre?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe ritornare in onda già nel mese di agosto. Ma cosa ha spinto Mediaset a richiamarla d’urgenza? Scopriamolo!

Barbara D'Urso torna in tv prima di settembre
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si trova in vacanza a Capalbio, ma il suo ritorno in tv potrebbe avvenire ben prima del previsto. Ecco cosa sta accadendo in queste ore a Mediaset!

Barbara D’Urso richiamata dalle vacanze: quando potrebbe tornare

Non tutti gli imprevisti nascondono delle sorprese sgradite: per una delle signore di Mediaset, nonchè per i suoi fan, la turbolenta estate del 2022 potebbe portare una notizia piacevole! Si tratta di un rumors che sta spopolando su testate e siti specializzati in gossip e televisione, nelle ultime ore. Pare che Mediaset avrebbe preso una decisione unica nel suo genere: richiamare dalle vacanze un conduttore in tutta fretta. Si tratta della conduttrice partenopea Barbara D’Urso, in vacanza attualmente nella sua volla di Capalbio, circondata da famigliari ed amici.

La conduttrice è reduce da una stagione in cui ha condotto sia Pomeriggio 5 e l’edizione rinnovata de La Pupa e Il Secchione. Per questi motivi, attualmente si sta godendo il meritato riposo ma resta sempre attiva sui social per comunicare con i suoi moltissimi fan che la seguono quotidianamente. Secondo alcune voci di corridoio però, da Mediaset sarebbe arrivata nelle scorse ore una chiamata urgente poichè a causa di motivi organizzativi la rete starebbe pensando di rimettere Barbara in pista prima del previsto. L’inizio di Pomeriggio 5, unico programma della D’Urso al momento previsto per la prossima stagione, dovrebbe infatti riprendere il 5 settembre. Ma a causa delle elezioni politiche, programmate per il 25 settembre, sembra che l’avvio dello show di canale 5 potrebbe anticipare ad agoso. Secondo alcuni si parla già di lunedì 22 agosto! Ciò comporterebbe per Barbara terminare le vacanze in fretta e rientrare al lavoro ma la conduttrice è da sempre dedita al lavoro perciò non sarebbe per lei un problema!

Barbara D’Urso, contratto firmato: Mediaset la vuole ma i fan temono!

Sul destino lavorativo di Barbara D’Urso nell’ultima stagione diversi rumors si erano diffusi, che davano la conduttrice partenopea già fuori dal palinsesto Mediaset data la riduzione dei suoi programmi. Invece Mediaset ha riconfermato la D’Urso anche per la prossima stagione televisiva anche se alla conduzione del solo Pomeriggio 5, immancabile show pomeridiano che esplora cronaca, politica e gossip nostrano ed internazionale. Dagospia ha svelato gli accordi tra la conduttrice ed i vertici dell’Azienda e che le cose non siano filate proprio lisce:

“Non era traballante, era fuori dai piani dell’azienda. C’è chi accennava a volti di punta allertati, alla volontà di comporre il pomeriggio in maniera differente…Il contratto di Barbara D’Urso è stato rinnovato solo per dodici mesi. La scadenza passerà da dicembre 2022 a dicembre 2023, gli ultimi tre mesi rientreranno nella stagione successiva”.

Con l’uscita da Mediaset anche di Alessia Marcuzzi, il posto di Barbara D’Urso è ancora in forse?  Lo scopriremo nelle prossime settimane!