Umberto Smaila al Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Umberto Smaila pronto a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e alla conduzione troveremo ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Il cast di quella che dovrebbe essere l’edizione più lunga di sempre del reality di canale cinque si sta via via delineando ed oggi sembra essere arrivata l’ufficialità di un altro concorrente.

A lanciare lo scoop è stata la nota influencer di gossip Deianira Marzano che, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha confermato la presenza di Umberto Smaila nella casa del Grande Fratello Vip: “Confermato Umberto Smaila #GFVIP7“. Umberto è sicuramente un personaggio divertente e stravagante che potrebbe portare grande entusiasmo nel reality Mediaset. (continua dopo la foto)

Umberto Smaila

Patrizia De Blanck torna al Grande Fratello Vip?

Per un concorrente che sembra essere ufficiale ce nè uno che in questi giorni sta riflettendo sul suo possibile ritorno nella casa di Cinecittà. Parliamo della nota contessa De Blanck che tornerebbe nel reality di Alfonso Signorini ad una particolare condizione: “Avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta aggiungerei un terzo. Vorrei portare con me il mio cagnolino Alien. Lo amo alla follia e, si sa, gli animali vivono meno di noi. Per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”.