Chiara Rabbi sbotta sui social: “Mi sono rotta i cogl***i, basta cavolate, non sono un mostro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Chiara Rabbi è esplosa questa mattina sui social ed in particolare sul suo profilo Instagram

La notizia della crisi profonda della coppia formatasi a Uomini e Donne composta da Chiara Rabbi e Davide Donadei ha colpito tutti i fan del gossip e della trasmissione. In questi giorni mentre Davide è rimasto nella sua Puglia la giovane Chiara è tornata nella sua Roma e ovviamente sui social molti utenti hanno scritto, come spesso accade, la loro opinione anche esagerando.

Questa mattina Chiara, dopo le notizie lette nel corso di questi giorni, è letteralmente esplosa chiedendo apertamente di non inventare cavolate: “Mi sono rotta i cogl***i, come sempre si esagera” e poi ha continuato: “Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato! Ero gelosa? Certo, ma non ero un mostro”. (continua dopo la foto)

Chiara Rabbi sbotta su Instagram

Chiara è evidentemente stufa di vedere cose scritte sul web da diversi siti e portali e ovviamente, in questo momento particolare della sua vita e della sua relazione con Davide, chiede rispetto: “Chiedo solamente un pò di rispetto”. (continua dopo la foto)

Chiara su Instagram

Al momento Davide non si è espresso sull’argomento ma noi crediamo alle parole di Chiara in quanto la coppia è sempre sembrata molto serena e affiatata. Ricordiamo infatti che la crisi dei due non è dovuta ad alcun tradimento ma semplicemente a delle incomprensioni sicuramente di natura caratteriale.