Veronica Peparini e le nuove parole dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi: “Il mio centro sono io”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’insegnante di danza, Veronica Peparini, torna a parlare dopo l’addio alla trasmissione di canale cinque

Negli ultimi giorni abbiamo appreso tramite il web la notizia che la nota professoressa di danza storia della trasmissione Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini, ha lasciato almeno per quest’anno il programma. A confermare le voci presenti sul web è stata proprio la stessa Veronica tramite il suo profilo Instagram: “Sono davvero gratificata per questo percorso, adesso guardo avanti con la stessa passione e con altri stimoli“.

La notizia del suo addio alla trasmissione ha ovviamente colto di sorpresa moltissimi fan del programma che sicuramente non si aspettavano un suo addio cosi improvviso. Oggi Veronica sta bene e tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha fatto sapere che si concentrerà sempre e comunque sul mondo che le appartiene ovvero la danza. (continua dopo la foto)

Veronica Peparini

Ecco le sue parole: “Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre ,finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre. Vi voglio bene”.