Tommaso Stanziani esclusivo: “Mi hanno cercato per fare il Grande Fratello Vip”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ballerino Tommaso Stanziani racconta del colloquio avuto per il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e a partire dal mese di settembre 2022 la trasmissione tornerà in diretta su canale cinque. Tanta attesa da parte del pubblico per scoprire il cast di quella che si preannuncia come l’edizione più lunga di sempre e proprio oggi Tommaso Stanziani, giovane ballerino ex di Amici, ha raccontato di essere stato contatto per partecipare.

Ecco le sue parole riportate a SuperGuidaTv: “Ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality. So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico. La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza”. (continua dopo la foto)

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanziani esclusivo: “No ad Amici come ballerino professionista”

Il giovane ha confermato a SuperGuidaTv di non voler prendere parte nemmeno ad Amici come ballerino professionista: “Di quell’esperienza nel talent conservo tantissimi bei ricordi, sia durante le lezioni con i professori che in casetta con i miei compagni. Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera. Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare. Con Maria ci siamo sentiti perché ci tenevo a ringraziarla per quello che ha fatto per me. Lei è come una seconda mamma. Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo”.