Giovanni Angiolini età, Instagram, Grande Fratello, ortopedico, Wikipedia e Michelle Hunziker
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alla ribalta del gossip in queste ore c’è il nome di Giovanni Angiolini: ecco chi è lo statuario nuovo compagno di Michelle Hunziker!

Dalla professione di chirurgo alla tv fino all’amore con Michelle Hunziker: ecco tutte le curiosità su Giovanni Angiolini con le foto paparazzate che sono diventate virali in queste ore! Il gossip nelle ultime ore si sta interessando di un personaggio già noto nel mondo dello spettacolo ma tornato alla ribalta per un motivo “romantico”, scopriamone di più! Giovanni Angiolini è un chirurgo di 41 anni, di origini sarde. Nasce infatti a Sassari il 13 gennaio 1981 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha un’altezza di 186 cm mentre il suo peso non è conosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doctor | Surgeon | TV (@giovanni_angiolini)

Della sua famiglia non si hanno informazioni ma sappiamo che Giovanni passa la sua infanzia a Cagliari per poi laurearsi in Medicina all’Università degli Studi di Sassari a pieni voti. Si trasferisce poi a Roma dove prende la specializzazione in chirurgia ortopedica seguendo passo passo il chirurgo Mariani noto per gli interventi al ginocchio dei calciatori. Durante gli studi inoltre ha lavorato come personal trainer per mantenersi.

La carriera in tv: Grande Fratello e I Fatti Vostri

Nella vita lavorativa di Angiolini non c’è solo la medicina: il chirurgo infatti è stato volto tv negli anni passati. Nel 2015 infatti prende parte al reality di Canale 5, Grande Fratello 14 nel 2015. Nel gioco Angiolini resterà per poco tempo, circa due settimane dal suo ingresso, però non passerà inosservato al pubblico. La sua esperienza televisiva non si ferma qui perchè successivamente entra nel cast de I Fatti Vostri della Rai. Il ruolo che ricopre nella trasmissione è sempre in ambito medico: viene soprannominato “Il Dottor G.” e dispensa consigli e risposte mediche ai quesiti dei telespettatori su problemi ortopedici e della schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doctor | Surgeon | TV (@giovanni_angiolini)

Giovanni inoltre ha scritto un libro pubblicato nel mese di giugno 2020 con il tirolo “Il mio metodo wellness: i quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori”

Vita Privata e Curiosità: Ex Fidanzata, Michelle Hunziker, Figli, Foto

La vita sentimentale di Giovanni Agnelli è finita spesso nelle cronache rosa. La sua ex fidanzata storica è stata Mary Falconeri, conosciuta all’interno del reality Grande Fratello. I due sono rimasti insieme anche dopo la fine del programma, e la loro storia è durata complessivamente circa due anni. Dopo la fine della loro relazione Mary ha spiegato che il motivo è stata la non compatibilità, poichè le sembrava che a credere alla loro storia fosse solo lei.

In seguito non si hanno altre notizie di love story per Giovanni fino alla paparazzata recente accanto a Michelle Hunziker. La bellissima ed amata conduttrice italosvizzera ha da qualche tempo troncato il suo matrimonio con tomaso Trussardi ed è apparsa felice tra le braccia del chirurgo Angiolini. A far esplodere il gossip è stato per primo un giornale tedesco, ma le foto sono poi rimbalzate su tutti principali tabloid italiani. Si parla anche di una vacanza proprio in Sardegna, la terra d’origine di Giovanni, dove i due neo fidanzati sarebbero stati. In seguito a riportare nuove foto, riguardanti un weekend a Parigi, è stato anche il settimanale diretto da Alfonso Signorini, CHI: questi scatti sembrano non lasciare più dubbi sull‘amore che lega Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Sui social il chirurgo è molto seguito ed i suoi followers, circa 415 mila per il suo profilo Instagram @giovanni_angiolini, inondano di like e commenti ammirati i suoi scatti. Giovanni ama molto lo sport e ne pratica diversi, tra cui la kikboxing ed il surf. Il suo fisico scolpito infatti non lascia dubbi sul fatto che si alleni regolarmente.