Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, parla della sua possibile partecipazione al GFVIP
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne sulla sua presunta partecipazione al reality di canale cinque
Il Grande Fratello Vip tornerà sui nostri teleschermi a partire dal 19 settembre 2022 ed i fan sono estremamente curiosi di sapere chi saranno i protagonisti di questa nuovissima edizione come sempre condotta dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. L’uomo in questi giorni sta lanciando annunci sui social sui possibili partecipanti e proprio alcuni giorni fà a parlato di un possibile personaggio transgender.
Ecco le sue parole: “Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF”.
I fan del gossip avevano immediatamente ipotizzato l’ex tronista di uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Nicole, ma la giovane ha smentito categoricamente la sua presenza nel reality di Alfonso Signorini: “Io non ne so nulla, ditemelo voi. Io sono sempre l’ultima a sapere le cose. Io vado anche a vedere, ma non ne so nulla…“.
Andrea Nicole ha poi sottolineato che lei non è assolutamente una transgender: “Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile”.