Terra Amara, Anticipazioni trame dal 22 al 27 agosto: Demir minaccia Zuleyha
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova settimana piena di colpi di scena per la soap turca Terra Amara, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 iun prima tv assoluta!

Terra Amara, Anticipazioni fine agosto
Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz

Le novità nelle trame di Terra Amara della settimana dal 22 al 27 agosto sono tante. Zuleyha si vedrà portare via il figlio dai gendarmi mentre Demir le darà un ultimatum: dovrà scegliere tra il piccolo Adnan e Yilmaz. Scopriamo tutto!

Terra Amara: i gendarmi portano via il figlio di Zuleyha

Le trame degli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 27 agosto saranno sempre più intricate e coinvolgeranno tutti i protagonisti della soap più amata di Canale 5. Terra Amara infatti prosegue con un cambio orario, dalle 14.55 fino alle 15.45, e da settembre slitterà nuovamente. Negli episodi di questa settimana vedremo che Zuleyha continua ad essere tenuta segregata in casa dal marito Demir ma la madre Hunkar tenta di convincerlo a liberarla.

Approfittando di un momento di distrazione però Zuleyha tenta la fuga ma viene fermata ed a quel punto i gendarmi le porteranno via l’amato figlio Adnan. La madre di Demir viene dimessa dall’ospedale ma non si riprende del tutto, continuandoa di avere alcune complicanze seguite all’operazione. Hunkar avrà però la forza di andare a parlare con Yilmaz e lo pregherà di lasciare in pace Zuleyha perchè lei è ormai felice col marito Demir che ha sposato per amore.

Gulten tenta il suicidio ma Yilmaz la salva

Nel frattempo Yilmaz rivela a Fekeli dove si trova Gulten: la donna è incatenata nel porcile di Gaffur. Le sventure della povera giovane non finiscono però qui poichè scoprirà che il suo destino è deciso: è stato combinato a sua insaputa il matrimonio con un uomo molto più grande di lei di nome Abdi. La notizia la sconvolgerà e la giovane tenterà addirittura il suicidio, ma fortunatamente Yilmaz riuscirà a salvarla. Intanto Yilmaz ottiene sempre più successo con la sua nuova azienda di cotone, grazie all’introduzione dei nuovi macchinari. L’invidia attorno a lui ed al suo successo crescerà ulteriormente.

Demir dà un ultimatum a Zuleyha

Intanto anche le vite degli altri protagonisti si complicheranno ulteriormente: Veli estorcerà dei soldi a Sermin ma continuerà col suo stile di vita dissoluto, sprecando molto denaro. Il dottor Sabahattin lascerà la tenuta degli Yaman, annunciando a Sermin di aver chiesto il divorzio. Nel frattempo nella tenuta la situazione tra Demir e Zuleyha diventa sempre più tesa e il figlio di Hunkar darà un duro ultimatum alla moglie. Demir promette a Zuleyha di ridarle il figlio a patto che lei convinca Yilmaz che non lo ama più e che invece è felice col marito. Come andranno le cose? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire Terra Amara e le nostre anticipazioni!