Quanto è grande la Casa del GFVip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le prime indiscrezioni sulla casa del Grande Fratello Vip pronta ad ospitare la settima edizione del talent

L’edizione numero sette del Grande Fratello Vip arriverà sui nostri teleschermi a partire da lunedì 19 settembre 2022 e ovviamente c’è tanta attesa da parte dei fan del programma per scoprire finalmente i concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà.

In questi giorni sono uscite le prime indiscrezioni sulla nuova casa di Cinecittà e quello che abbiamo appreso è davvero molto interessante. La casa che ospiterà l’edizione numero sette del reality di canale cinque è grande ben 1650 mq e che si trova nel quartiere di Cinecittà, a sud di Roma.

La casa vera e propria che ospita i nuovi vipponi del reality è grande 825 mq mentre il resto dei metri quadri è suddiviso in aree sceniche, tecniche e aree segrete, ovvero quelle stanze che nel corso del tempo non sono mai state mostrate al pubblico del programma che possono servire a scopi diversi a secondo dei concorrenti del programma.

Lo scorso anno ad esempio due stanze segrete mai inquadrate dalla regia erano state dedicate al giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e alla nota soprano Katia Ricciarelli. Negli anni passati ad esempio una stanza segreta era stata lasciata per la nota contessa Patrizia De Blanck.

I fan del programma si domanda: a chi saranno destinata quest’anno queste camera senza alcuna telecamera? Per saperlo non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del cast del programma di canale cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIANMARIA ANTINOLFI E FEDERICA CALEMME PRESTO SPOSI. ECCO IL GOSSIP CHE IMPAZZA SUL WEB
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO VIP 7: LA PAGINA UFFICIALE DEL PROGRAMMA ANNUNCIA FINALMENTE DELLE NOVITA’