Terra Amara Anticipazioni puntate del 8-9 settembre: Yilmaz ha un incidente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Due episodi pieni di colpi di scena nei prossimi giorni: ecco cosa accadrà nel dettaglio a Zuleyha e Yilmaz di Terra Amara!

Terra Amara, anticipazioni 8-9 settembre
Terra Amara

Scopriamo cosa accadrà negli episodi in onda giovedì 7 e venerdì 9 settembre: Yilmaz avrà un incidente inseguendo Demir.

Terra Amara, episodio del 8 settembre

Nell’episodio in onda giovedì 8 settembre, vedremo nuovamente Demir ed Yilmaz affrontarsi pericolosamente. Akkaya e la Altun infatti si sono recati in ospedale per portare Nazire in preda ad una crisi convulsiva. Sulla strada del ritorno però i due ex fidanzati incrociano l’auto guidata da Demir. Il figlio di Hunkar a quel punto scenderà dall’auto con la pistola in mano, minacciando Yilmaz. Anche Yilmaz scenderà dalla macchina e punterà a sua volta la pistola contro Demir. A quel punto Zuleyha spaventata interverrà per calmare il marito, dicendogli di essere innamorata di lui. Yaman si tranquillizzerá e ripartirà con la moglie alla volta della tenuta. Yilmaz però non lascerà correre e si getterà all’inseguimento dell’auto di DeDemirma finirà vittima di un brutto incidente.

Dopo qualche ora Fekeli preoccupato ordinerà ai suoi uomini di cercare Yilmaz che verrà trovato nella sua auto svenuto e ferito. In ospedale Yilmaz sarà ritenuto grave ma non a rischio di vita. Proprio mentre Yilmaz è ancora in ospedale, Zuleyha andrà a trovarlo travestendosi da infermiera, grazie all’aiuto di Sabahattin e si commuoverà nel vedere l’amato privo di sensi.

Puntata di venerdì 9/06

Nella puntata che chiude la settimana di Terra Amara, Yilmaz finalmente uscirà dal coma mentre a vegliarlo è il padrino Fekeli. Akkaya in seguito verrà dimesso e una volta tornato a Cukurova, deciderà di candidarsi come Presidente della Camera del Commercio locale. Demir non prenderà bene il progetto del rivale ma Zuleyha per timore di rappresaglie sul figlio mostrerà a Demir di amarlo ed essere fedele a lui. La madre di Demir non si fida di Zuleyha pensando che la donna sia in realtà ancora innamorata di Yilmaz.

Nel frattempo Veli, smascherato da Sermin, minaccerá di svelare il vero rapporto che lega la moglie di Yaman a Akkaya. Sermin e Hunkar si ricattano a vicenda anche per le foto compromettenti. Hunkar riceverà le scuse di Fekeli per l’incursione nella tenuta, anche se l’uomo ritiene Demir responsabile dell’incidente del figlioccio. Yaman e Cengo acquisteranno un nuovo terreno ma la gioia per l’affare verrà offuscata dal pensiero della concorrenza di Yilmaz. Non resta che scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5!