Anna Pettinelli torna in Tv in un nuovo programma dopo l’esclusione da Amici di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota speaker radiofonica Anna Pettinelli potrebbe tornare in Tv in un programma nuovo

La trasmissione Amici di Maria De Filippi sta tornando sui nostri teleschermi ed i fan più attenti del gossip hanno appreso che la nota speaker radiofonica Anna Pettinelli non sarà più tra i professori del talent ma sarà sostituita dalla rientrate Arisa.

Amici 22. Anna Pettinelli torna tra i prof?
Anna Pettinelli ad Amici

Nonostante Anna Pettinelli sia stata fatta fuori dal talent di Maria De Filippi per lei l’avventura in Tv non sempre essersi assolutamente conclusa. Secondo quanto riporta il noto sito TvBlog la nota speaker potrebbe approdare in un nuovo programma prodotto dalla Fascino, società di Maria De Filippi. Ecco di seguito quanto riportato sul sito TvBlog:

“Anna Pettinelli è stata esclusa dalla nuova edizione del talent show, ma secondo nostre informazioni a quanto pare non starà con le mani in mano. Oltre alle presenze in qualità di opinionista a la vita in diretta, voci riferiscono sia in ballo un nuovo programma Fascino, affidato alla conduttrice ex insegnante di Amici. Programma sul quale per ora si hanno pochi dettagli, ma potrebbe esserci. Un ulteriore dettaglio che va ad arricchire questa indiscrezione è che la trasmissione potrebbe andare in onda su una delle reti Mediaset, ma non è da escludere possa trattarsi di un contenuto per Witty Tv, la principale piattaforma web che mette a disposizione tutti i contenuti dei programmi Fascino, sia televisivi che esclusive web”.

Ovviamente al momento quello riportato da TvBlog è un gossip e noi restiamo in attesa di maggiori informazioni direttamente dalla diretta interessata per capire quali saranno i suoi impegni futuri. Se però Anna Pettinelli è stata fatta fuori dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi ci sono due giovani protagonisti del talent che potrebbero rientrare: stiamo parlando di Nunzio e di LDA. CLICCA QUI PER LEGGERE IN CHE RUOLO RIENTRERANNO