Cristina Marino Wikipedia, Età, Lavoro, Luca Argentero, Figli, Incinta e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Argentero sarà nuovamente papà, ecco chi è la bellissima moglie Cristina Marino che ha annunciato sui social la gravidanza. Foto e curiosità!

Chi è Cristina Marino, moglie di Luca Argentero
Cristina Marino

Bella, talentuosa e con una famiglia splendida: andiamo a conoscere meglio Cristina Marino la moglie di Luca Argentero. Dagli esordi, all’amore fino all’annuncio delle gravidanze.

Cristina Marino chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive

Cosa sappiamo della bellissima moglie di Luca Argentero? Il suo nome è salito nuovamente alla ribalta di recente per un dolce annuncio. Cristina Roberta Marino è nata a Milano nel giugno del 1991 ed ha dunque 31 anni, anche se non è nota la sua data precisa di nascita e dunque il suo segno zodiacale. Le sue misure sono: 173 cm di altezza per circa 58 kg di peso. Ha una folta chioma biondo doratoe profondi occhi castani. Sulla sua infanzia si hanno poche informazioni ma sappiamo che ha frequentato l’Accademia Carcano a Milano dove ha studiato danza anche se poi è passata alla recitazione, per la quale si sentiva più portata.

Dopo uno stage e dopo aver raggiunto la maggiore età Cristina si trasferisce a Roma per seguire il suo sogno. Inizia a lavorare come modella prima e come attrice poi debuttando nella pellicola del 2009 “Amore 14”. Successivamente reciterà anche nel film “Vacanze ai Caraibi”, nel 2015 accanto a Cristian de Sica e nella fiction “Una grande famiglia” accanto a Stefania Sandrelli. Cristina Marino oltre ad essere modella e attrice è anche imprenditrice: ha infatti creato la Befancyfit, una piattaforma per l’allenamento personalizzato. Sul Metodo Benfancyfit la Marino ha anche scritto un libro, edito da Mondadori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

L’amore con Luca Argentero: come si sono conosciuti, nozze e figli

Cristina Marino conosce il futuro marito Luca Argentero sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. Il gossip scoppia subito ed i tabloid indicano che tra loro scoppia la passione ma entrambi negano: Argentero al tempo è ancora sposato con Myriam Catania. L’attore chiarirà poi comunque che durante le riprese tra lui e la Catania era già avvenuta la separazione. Luca e Cristina dopo fine del matrimonio di Argentero hanno iniziato a frequentarsi e nel dicembre del 2019 annunciano la gravidanza. Cristina e Luca diventano genitori per la prima volta a maggio 2020, della piccola Nina Speranza. Ad agosto 2022 arriva l’annuncio sui social della seconda gravidanza ed i due appaiono sempre più innamorati e felici di diventare nuovamente genitori! La loro apparizione sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, fa grande scalpore ed i fan acclamano i due attori e il pancino evidente di Cristina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Curiosità e Instagram

Luca e Cristina appaiono sempre più innamorati: per il suo compleanno Luca ha dedicato alla moglie il brano di John Legend “All of me” con una dedica dolcissima. Cristina ha diversi tatuaggi tra cui un cuore all’inguine. Sui social la 31enne è molto seguita: il suo profilo ufficiale, @cristina_marino, 345mila followers. Non solo, anche il suo blog “Befancyfit” vanta un ampio seguito. Cristina ama condividere con chi la segue sia foto sul suo lavoro e sulla sua passione per lo sport e lo yoga, sia gli amori della sua vita: Luca e i suoi figli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)