Manuel Bortuzzo smentisce suo papà Franco sull’esperienza al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Manuel Bortuzzo ha smentito le parole di qualche giorno fà di suo papà Franco

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. Il ragazzo è stato protagonista con la sua tragica storia ma anche e soprattutto per l’amore nato in casa con la principessa Lulù Selassiè purtroppo terminato poco dopo l’uscita dal reality.

Pochi giorni fà il papà di Manuel, Franco, aveva dichiarato a Novella2000 che suo figlio non era soddisfatto dell’esperienza al Grande Fratello Vip: “Lì ha vissuto momenti che sicuramente ricorderà sempre questo è ovvio. Però il GF Vip non era il programma adatto a lui. A dire il vero a Manuel non è piaciuto molto. Da oggi lo vedremo in altre trasmissioni. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora. Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié”. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo e Franco Bortuzzo

Ieri però Manuel Bortuzzo è stato ospite di Pierluigi Diaco a Bella Ma e sembra smentire del tutto suo papà: “No, non mi sono assolutamente pentito di averlo fatto. E anzi sono contento perché mi ha dato la possibilità davvero di cercare di lasciare qualcosa nel cuore delle persone.  Cose che potevano essere delicate da raccontare in televisione.  Era la prima volta di un disabile in quel programma. Se lo guardavo in passato? Sì lo lasciavo in sottofondo. Quando sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa. Se è tutto vero? Certo è tutto vero quello che vedete. La persona può decidere di interpretare un personaggio, ma le dinamiche sono la verità“.